Joe

Testo Happy hour Joe

 697

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Happy hour


Joe
Gucci

It just hit me
I'm kinda tipsy
But it ain't to drink inside this glass
That's got this room spinning way too fast
Words are slurring
Vision blurry
Feels like I had more than a few
Under the influence of you
Yeah

Somebody better call me a cab
Take me straight to rehab
You got me addicted
And I don't wanna fix it

Happy hour
So intoxicated every time you smile
It's like wine
Happy hour
When [?] taste maybe I'm wasted
Get's me high
You're my happy hour

You got the buzzing
I can't stop now, girl, I'm loving
It was like we were alone in a crowded room
Don't want this night to end too soon
So baby, hit me
One more time, let's make history (I love you)
Excuse me if I shed too much
I can't help if you fill my cup

Somebody better call me a cab
Take me straight rehab
You got me addicted
And I don't wanna fix it

Happy hour
So intoxicated every time you smile
It's like wine
Happy hour
When [?] taste maybe I'm wasted
Get's me high (So high)
You're my happy hour

One more shot
Here we go, here we go
Throw it back
Here we go, here we go
Girl, I'm fading
You make me feel so good
(You're my happy hour)

Girl, if I'd write a book, you'd be my last chapter
Got me sad like when Joe said this was his last album
I ain't tryna flatter you but nothing else matter
Since she fuck, we'll go up that fucking [?]

They say the devil wears Prada well angels love Chanel
Well Lynden Lyman, roll with me, I'll keep you fresh as hell
I had your fingers on [?], Nick [?]
Our favorite pink, so I bought her a pink fur
Open the door for my lil' mama, I'm her chofer
I even buy you own [?] from the showroom floor
Like I'm addicted, give me something and I want more
You got me thinking 'what the hell I need a blander for?'
Oh man, a robbery, what the hell I need a trunk for?
We on a zebra work, so why I got [?] on our force
[?] with me, just drop your mouth and make a detour
'Cause if you're looking for a d-boy I'll be right here

Happy hour
So intoxicated every time you smile
It's like wine (It's like wine)
Happy hour
When [?] taste maybe I'm wasted
Get's me high (So high)
You're my...

One more shot
Here we go, here we go
Throw it back
Here we go, here we go
Girl, I'm fading
You make me feel so good
(You're my happy hour)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo HAPPY HOUR di JOE è presente anche nell'album #mynameisjoethomas (2016)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Joe è un batterista giapponese noto per essere stato il membro del gruppo rock "hide with Spread Beaver". La sua carriera musicale si è concentrata principalmente sulla collaborazione con l'artista Hideto Matsumoto, meglio conosciuto come hide. Joe ha contribuito a definire il sound di "hide with Spread Beaver", caratterizzato da sonorità hard rock e metal influenzate dal glam rock giapponese degli anni '90. Nonostante la breve durata del gruppo (1993-1998), Joe ha lasciato un segno significativo nella scena musicale giapponese, contribuendo a plasmare il sound di uno dei gruppi più iconici dell'epoca. Tra i brani più rappresentativi di "hide with Spread Beaver" ricordiamo "Dice", "Tell Me" e "Beauty and the Beast".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song