(feat. Wanya Morris)
Between happy and hell, that’s where I’m living now,
I really wanna love her, but I just don’t think that I know how.
Can’t give her everything she needs, can’t give her anything I want,
Will it be about what I do? Will it be about what I don’t?
Will it be about what is right? Forget about what is wrong.
Will she love the man I am or the man that sings this damn song?
Don’t know if I’ll ever know the truth, it might not ever show.
But if I never tell the truth, then will she ever know?
Am I her shining light or just her darkest days?
I wonder if she’ll leave, hell, I wonder if she’d stayed.
Oh, God, I’m so confused, is it a lie or truth?
I’m in the crossroads, tell me which one to chose.
Is there a right or wrong? It’s getting hard to tell,
I need to know the price, and sure I’d buy a sale.
God, I really love her, but should I ever tell?
I guess I’ll just live here between happy and Hell.
And when it gets twenty two
Damn, if I don’t damn, if I do
I’m in love with another girl
And I’ve been dreaming in another world
I’ve been living with the devil
While I’m creeping with an angel.
All’s well that ends well,
I guess I’ll be happy in hell.
To face a funny thing and life’s a crazy game,
You got lose all the winners, but everyone’s a sinner.
It’s hard to figure out, it’s like it’s all grey,
Where to say I wanna loss, but, really, who was he?
See, love is complicated, especially if she rated
For the one that never came, tell me who you wanna blame.
Is it the one in the mirror? My vision’s getting clearer.
My thoughts are still blurry, love, will you, please, hurry?
Don’t think that I can take it, love, will we ever make it?
And if I give you my heart, you promise not to break it?
Or maybe I was broke, I think I’m gonna choke,
Our emotions backing up, see, probably stacking up.
I’m looking for an exit, I’m getting boxed in,
The dogs are getting closer, gonna find my fox dean.
The truth is on my tongue, I wonder, should I tell
Or maybe just let it lay between happy and Hell?
And when it gets twenty two
Damn, if I don’t damn, if I do
I’m in love with another girl
And I’ve been dreaming in another world
I’ve been living with the devil
While I’m creeping with an angel.
All’s well that ends well,
I guess I’ll be happy in hell.
Seem never getting closer, forever seeming further,
Will I be the one she loves, will I be the one that hurts her?
Oh, God, I can’t take it, her heart, I can’t break it.
So if we run fast, never look back and can we make it?
The truth is looking for us, but love is really screaming.
Is there a chance for us or am I just dreaming?
Is there a right way, is there a wrong path?
Gotta know which way to go, and will I cry or laugh.
My heart is really racing, the truth is still chasing,
I’m so afraid of it, my life is made of it.
Now let you all here, I guess I gotta tell
Which one I’m gonna pick, is it happy or Hell?
And when it gets twenty two
Damn, if I don’t damn, if I do
I’m in love with another girl
And I’ve been dreaming in another world
I’ve been living with the devil
While I’m creeping with an angel.
All’s well that ends well,
I guess I’ll be happy in hell.
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.