Psyopus

Testo Happy valentineis day Psyopus

 962

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Happy valentineis day


Lost inside the mocking walls
of this fucking joke
between your heedless ears

I could try to talk for sake of
meaningless time
spent walking into
stubborn walls

I swear sometimes you don't even
understand fucking English

Homesick, my words explore
from left to right searching for
Reason's impossible entrance

You've got more issues than a
year's subscription to
Straight Jacket Hourly

Every time I hear you nagging to no end
I want to shoot myself
for even knowing you

Like some bipolar Valentine
Huffing love potion and turpentine
Your eyes twitch and say
"Please be mine"

Happy Valentine's Day
You sick and twisted bitch
Happy Valentine's Day
To my ex, the alien

Repulsed and drained
from this wreckage

Save our ship?

There's no compromise
that sweetens dear shit

You can't save this fucking ship!

And if the sun could shine through
And if the light revealed true
Your words would gouge my eyes

Every time I realize
your nagging to no end
I'd really like
to fucking strangle you silent

Your secrets rape the sun

I can't fucking tell you
how many times I have sat,
elbows and knees,
head to palms
and lost my fucking mind
trying to figure out
what the fuck is wrong with you
and despite every sincere attempt
to make sense of this
I can only find myself writing you off
as a hopeless fucking lunatic

You're a fucking lunatic!

Lost inside the mocking walls
of this fucking joke
Between your helpless ears

I with open eyes
Don't sympathize
The shape of you
We're fucking through
You fucking whack
To which you lack
A fucking clue
That you hate you!!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HAPPY VALENTINEIS DAY degli PSYOPUS è presente anche nell'album Our puzzling encounters considered (2007)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Psyopus è un gruppo musicale mathcore originario di Rochester, New York, formatosi nel 2002. La band si distingue per l'eclettico mix di generi musicali che caratterizza la loro musica: grindcore, rock progressivo, death metal e free jazz vengono fusi insieme in un sound complesso e innovativo. Psyopus è considerata una delle band più influenti del mathcore contemporaneo, apprezzata per le intricate strutture ritmiche, le melodie avvolgenti e l'energia frenetica dei loro concerti. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Great Divide", "A New Dawn" e "The Serpent's Tongue". L'album di debutto "The Golden Age of Apology" (2004) ha segnato l'inizio della loro ascesa nel panorama musicale underground, consolidando la reputazione di Psyopus come una delle band più interessanti del genere mathcore.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song