Why do I promise I'll never turn back
When one step ahead steps right into the past
And I'm back to the start
Where my head's taking over my heart, again
Twisting and turning, I'm tangled and torn
Too broke and too bent to be fixed anymore
Half crazy for home like a castaway prisoner of war
It's hard to believe
That you could love the hardest parts of me
And it's hard to conceive
The way your love unravels me
It's not that I don't want to give you my heart
It's just hard
Some mornings it hurts just to climb out of bed
When the ones that I love are there shaking their heads
And like a fly on a screen, I'm just buzzing between
My life and my dreams
It's just hard to believe
That you could love the hardest parts of me
And it's hard to conceive
The way your love unravels me
It's not that I don't want to give you my heart
It's just hard
So bring on the fire
That feeds this desire to feel unbreakable
'cause it's make me or break me
So please make me wake up to something more
'cause it's hard to believe
That you could live the hardest parts of me
And it's hard to conceive
The way, the way your love unravels me
Oh, it's not that I don't want to give you my heart
It's just hard
Oh, it's not that I don't want to give you my heart
It's just hard.
Mindy Gledhill è un artista musicale statunitense, attiva principalmente nel genere folk e cantautorato. La sua musica è caratterizzata da melodie delicate, testi introspettivi e una voce calda e rassicurante. Tra i suoi album più noti figurano "Feather In The Wind" (2014) e "The Sum of All Grace" (2017). Gledhill è nota per la sua capacità di creare atmosfere intime e coinvolgenti, spesso accompagnata da strumenti acustici come chitarra e pianoforte. Il suo lavoro ha riscosso apprezzamento sia tra critici che pubblico, consolidando il suo posto nel panorama musicale indipendente.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di