Dai, baby, vieni qui, ti offro un drink
Sembri una Barbie, la mia Harley Quinn
Per tenermi up, mando giù queste pills
Se ci lasciamo, andiamo a [?], bitch
Dai, vieni qui e ti offro un drink
Sembri una Barbie, la mia Harley Quinn
Per tenermi up, mando giù queste pills
Se ci lasciamo, andiamo a [?], bitch
Fuck this shit, man (Ah-ah)
Non fotti con me
Te con la tua gang siete quattro pussy ass (Pussy ass)
Io non ho una vita basic
Avevo quindic'anni e ne rischiavo quasi dieci (Fuck, boys)
A Milano cinque rapper, due sono fake ([?] con la merda gangster, ah-ah)
Non rischiare con FSK o ti ritrovi con un buco in testa (Ba-ba-bang)
Dai, vieni qui, ti offro un drink
Sembri una Barbie, la mia Harley Quinn
Per tenermi up, mando giù queste pills
Se ci lasciamo, andiamo a [?], bitch
Dai, vieni qui, ti offro un drink
Sembri una Barbie, la mia Harley Quinn
Per tenermi up, mando giù queste pills
Se ci lasciamo, andiamo a [?], bitch
Quanta ne ho presa, mamma?
Voglio una pausa, te sei crazy, mamma
Smetti con il Lexotan, sei pazza, mamma
Non penso a te, voglio l'oro del papa
Mi sono perso nei tuoi occhi
Attento a con chi parli o con chi chiudi i tuoi affari
Ma che gioco fai? Sento il freddo se mi tocchi
Te sei come il diavolo, ma non firmi contratti
Taxi B, pseudonimo di Michele Ballabene, è un rapper italiano nato a Roma nel 1980. Inizia la sua carriera musicale negli anni '90 collaborando con artisti come Neffa e Frankie hi-nrg mc. Nel 2003 pubblica il suo primo album in studio, "Taxi B", che ottiene un discreto successo. Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi album, tra cui "Il mio nome è Taxi B" (2006) e "La vita è una festa" (2010). Taxi B è noto per il suo stile rap energico e le rime intricate, spesso incentrate su temi sociali e personali. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Roma-Milano", "Non mi arrendo" e "Il mio nome è Taxi B".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.