No voy a seguirme creyendo
Que todo va a cambiar con el tiempo
Que algún día voy a conocerte de verdad
No sé lo que te pasa por dentro
Tan cerca pero siempre tan lejos
No quiero adivinar lo que dicen tus silencios
No tengo paciencia para esperarte
Harta de ti, de mí, de si
La cosa va bien o mal o si
Toca repetirse lo mismo de siempre
Que todo irá bien o mal o si
Ahora ya da igual, porque pasó
Y aunqu? no lo viste, se fue para si?mpre
Recuerdo cuando nos prometimos
Que solo nos valía estar vivos
Lo nuestro no iba a ser aguantar por aguantar
Volvamos a lo desconocido
Tú con lo tuyo y yo con lo mío
Será que no nos quedan caminos por andar
No tengo paciencia para esperarte
Harta de ti, de mí, de si
La cosa va bien o mal o si
Toca repetirse lo mismo de siempre
Que todo irá bien o mal o si
Ahora ya da igual, porque pasó
Y aunque no lo viste, se fue para siempre
Por los viejos tiempos
Por las malas lenguas
Que nunca se fueron
Por esos lugares
Donde mis lunares
Nunca se escondieron
Por las diferencias
Que al final de cuentas
Nunca entenderemos
Porque a lo mejor, lo mejor de todo
Sí fue conocernos
Harta de ti, de mí, de si
La cosa va bien o mal o si
Toca repetirse lo mismo de siempre
Que todo irá bien o mal o si
Ahora ya da igual, porque pasó
Y aunque no lo viste, se fue para siempre
Samantha è un'artista musicale nota per il suo brano "Cravin Your Love". Nonostante la scarsa disponibilità di informazioni, la sua musica ha riscosso apprezzamento in ambito dance e pop.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.