Once I saw your old familiar face
I was walking in a new watering place
Been a little lost for a little while
People sometimes go out of style
Make a new habit have new kid
Maybe both God forbid
But all at once you seemed to know
The very thing that laid me low
Caught it like a new form of the flu
Chalked it up to our old friend the blues
The questions and the answers you'd found
Talked me out of that breakdown
You said time makes the wheels spin
And the years roll out and the doubt rolls in
In the truck stops, in the parking lots
And the cheap motels
When will we become ourselves
When will we become ourselves
When will we become ourselves
You laughed and said the news would be bad
If I ever saw your name with a hashtag
Singers like you and I
Are only news when we die
So here I'm sitting 'round another night
Looking at your boots Jesus Christ
That's some mighty big ones to try to fill
Never can and never will
So here's another song that's over now
You're another sun that done gone down
Put another good one in the ground
Good lord it's going 'round
Now let the wheels spin and the tears roll out
And the tributes roll in
In the truck stops, in the parking lots
And the cheap hotels
When will we become ourselves
When will we become ourselves
When will we become ourselves
Gillian Welch (nata il 2 ottobre 1967 a New York City) è una cantautrice americana. Si esibisce con il suo partner musicale, il chitarrista David Rawlings. Il loro stile musicale scarno e oscuro, che combina elementi di musica appalachiana, bluegrass e americana, è stato descritto da The New Yorker come «al contempo innovativo e vagamente reminiscente di forme rurali del passato». Welch ha pubblicato sette album in studio con Rawlings, tra cui "Revival" (2001), considerato uno dei migliori album di musica americana degli anni 2000. I loro brani sono caratterizzati da testi poetici e melodie malinconiche, spesso incentrati su temi come la perdita, l'amore e la vita rurale. Tra i brani più rappresentativi figurano "Red Clay Rambler", "Look at Miss Ohio" e "The Way the World Goes 'Round".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".