No te quiero perder
que la distancia se devore nuestra miel
y perdamos la fe.
No te quiero tener
y cuando menos piense perderte otra vez,
me duele hasta piel.
Dentro de mí,
semillas tengo de ti
y sin ti
pueden querer morir.
Quiero sentarme a llorar,
sacar de adentro mil cosas
que te quiero decir,
me siento tan debil sin ti.
Quiero guardarme a la moral,
darte unos besos que quizá
tenga que robar
de tu boca, mía
(mía, mía).
No te quiero perder,
que el amor se acabe y vuelvas a querer
otro sabor a miel.
No te quiero tener,
porque tanto te amor, comienzo a conocer
la intensidad de mi ser.
Dentro de mí,
semillas tengo de ti
y sin ti
pueden querer morir.
Quiero sentarme a llorar,
sacar de adentro mil cosas
que te quiero decir,
me siento tan debil sin ti.
Quiero guardarme a la moral,
darte unos besos que quizá
tenga que robar
de tu boca, mía
(mía, mía).
Carla Patricia Morrison Flores, nota semplicemente come Carla Morrison, è una cantautrice e musicista messicana nata a Guadalajara nel 1987. La sua musica è caratterizzata da un sound indie folk con influenze pop e latine, spesso accompagnato da arrangiamenti orchestrali che le conferiscono un'atmosfera intima ed evocativa. Morrison ha debuttato nel 2009 con l'album "Aprendiendo a Volar", seguito da "Déjenme Llorar" (2013) e "Amor Supremo" (2016). Il suo lavoro è stato accolto con grande successo in Messico e negli Stati Uniti, dove ha vinto numerosi premi tra cui il Latin Grammy Award per la migliore canzone pop nel 2014. Tra i suoi brani più noti figurano "El Renacido", "La Cuna" e "Contigo". Morrison è considerata una delle voci più importanti della musica indie latinoamericana contemporanea, apprezzata per la sua sensibilità poetica e la capacità di trasmettere emozioni profonde attraverso le sue canzoni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".