Immortal Souls

Testo Hate sender Immortal Souls

 1.061

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hate sender


Riding down the mountain of my own emotion,
Everything feels so unreal...
All my thoughts destructive isolation active,
Amounts of anquish unseen...

Hate - like a walls around me.
May they ever fall down... fall down...

I see all the lies brought to my eyes,
My emotions die more everyday.
Sympathy dies I can't relate to their lives,
Easiest way is to feel pure hate...
... Pure hate...
Suffocated cries in selfpity they hide,
Hate Sender I've been for so long.

Hate... Serves My Purpose...
Hate... Inside My Mind...

Unreal State of My Being...
Ideal Way to Reveal...
Thoughts in My Mind...
This Hate Inside...

All this hate inside me has grown greater than me,
I have lost my self control...
Anquish turned to hatered anxiously I wait death,
Against all I am in war...

I - felt the touch of divine.
My world came falling down... falling down...

I drown in the lies bitter tears in my eyes,
My emotions all are dead and gone.
Salvation seen in what Christ ment to me,
I've walked over field of pure hate...
... Pure hate...
Happiness I seek only love could bring,
Hate Sender I've been far too long...

Hate... Serves My Purpose...
Hate... Inside My Mind...

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HATE SENDER degli IMMORTAL SOULS è presente anche nell'album Once upon a time in the north (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Immortal Souls è una band finlandese di melodic death metal cristiano proveniente da Kokkola. Fondata nel 1991, la band ha lottato per ottenere visibilità inizialmente a causa della mancanza di risorse promozionali del primo etichetta discografica, Little Rose. Nel 2002, con l'entrata in scena dell'etichetta olandese Fear Dark, Immortal Souls ha iniziato ad acquisire notorietà internazionale grazie al rilascio del secondo album. Dopo anni di tour in Europa centrale, la band ha costruito una solida base di fan che le ha permesso di esibirsi in festival di grande calibro come il Tuska Open Air Metal Festival. Lo stile musicale di Immortal Souls è caratterizzato da riff melodici e un canto che alterna growl e urla. La loro musica è stata definita 'winter metal' per l'uso di metafore invernali nei testi e per la creazione di un'atmosfera fredda e gelida. Il loro album *Wintereich* è stato pubblicato in Europa il 1° giugno 2007 tramite Dark Balance e negli Stati Uniti il 21 agosto 2007 tramite Facedown Records.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song