I got a fatal heart, I'm tried to living
Got a tortured soul, I can't give it away
Gonna find a line, to get me through to reason
Gonna bury it all just to give it a name
I hate the taste but I carry I'm believin
I hate the taste but I'd do it again
I hate the taste but I carry I'm believin
Yeah I hate the taste but I'd do it all again
I'd say I told you so but I'd know you never listen
You're the only one I ever can't assure
There's a fine line between fool and heartache
It's the fatal sign that makes heartache fools
I hate the taste but I carry I'm believin
Yeah I hate the taste but I'd do it again
I hate the taste but I carry I'm believin
Yeah I hate the taste but I'd do it all again
[Chorus]
I wanna ride with you (x3
Why won't you take me there?
I wanna ride with you (x3)
Why won't you take me there?
I got a traitors heart, I'm tired of livin
With a tattered soul I got no one to blame
Gonna fall apart if I leave it to deicision
She's the only one that can take it away
I hate the taste that I carry I'm believin
Yeah I hate the taste but I'd do it again
I hate the taste but I carry I'm believin
Yeah I hate the taste but i'd do it all again
[Chorus]
I carry all the mess want to dance with direction
I'm as sick as it gets, i need you there (x3)
I carry all the mess want to dance with direction
I'm as sick as it gets, i need you there
[Chorus]
Black Rebel Motorcycle Club (BRMC) è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles, California, nel 1998. Considerati tra i pionieri del revival garage rock degli anni 2000, insieme a The Strokes e The White Stripes, hanno riscosso un successo particolare nel Regno Unito, dove la loro musica ha trovato un pubblico appassionato. Il sound di BRMC è caratterizzato da riff pesanti, melodie dark e atmosfere cupe, influenzati dal rock psichedelico degli anni '60 e '70. Il gruppo è composto da Peter Hayes (voce, chitarra), Robert Been (batteria) e Leah Shapiro (basso). Tra i loro album più noti figurano "B.R.M.C." (2001), "Take Them On, On Your Own" (2003) e "Howl" (2005). Alcuni dei brani più rappresentativi di BRMC includono "Spread Your Love", "Berlin", e "Let the Day Begin".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".