[Intro]
No weapon dat rise against I shall prosper cause I Moses
Issues! Certain tings we have to talk about
Life is one big road wid ah hole lotta signs yutes
Bad Mind, Envy. All who want to see me go behind bars Yow
[Verse 1]
Tell mi when, Niggas will stop sending odda Niggas to dah pen
Bitches will stop hating odda Bitches for di men
People playa hating odda people will it end, listen to my blend
Tell dem come again, fake ass niggas they can neva be my friend
Back stabbing fool I think it's time you comprehend
Wi making crazy money so stop watching what wi spend
Wi multiply by ten, Selassi fly di gate,
And trample all my enemies cause man ah hold di faith
Nah go call mi name mi friend cause nuff ah dem nuh straight
Wi busy making money nuff ah dem ah playa hate, di fassy dem ah bait
Well Beenieman yuh great, survival of di fittest all di vibes I generate, I
Get my recognition from di dance I penetrate
And people give mi love fi all di style weh mi create
And even to this date, nuff ah dem nuh rate
Di works dat I perform and all di good I instigate
Suh yuh waan fi run di place? well yuh betta wait
Cause nuff a unno whaa fi box di food outta mi plate, unno ole pirate
Chorus:
Haters and fools (Wi tell dem now)
Can't eat no food (Badman nuh bow)
Holding mi down, don't waan dem around (zagga-zagga-zow)
Some acting crazy, for money and cars (zagga-zagga-zow)
And want to see... You go behind bars
[Verse 2:
They wanna si mi die, they wanna si mi die no doubt
Beenieman trying and they all wanna get mi out
Know dat they don't like mi from di day I came about
Fassies are behind mi back running up dem mouth
Way wi running 20 deep mi niggas got clout
Big up mi colleagues who making money down south
Sailing the carribean in million dollar boats
In winter we'll be wearing fur coats
Unfortunately, mi and di fassies dem at war
Judging from my jewelry you can tell I am ah star
No ordinary fool can push ah 50-G car
Nuff ah dema suffa and wi all know who they are
Lot ah dem nuh like wi cause dem money fits in jar
Wi making fat bank accounts and living like tzar
Stiches are ah ting fi mi to be behind bar
This time they went a little too far
[Chorus twice]
[Verse 1]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.