[Verse 1:]
Now I've done had lots of relationships,
Aint none of them ever added up to shit,
My folks they always told me what you wish,
Be careful cause that one thing you could get,
So I prayed to the Lord to send me love,
Send me something like an angel from up above,
But instead I got a chick who played on my heart,
She had me feeling good then tore me apart.
[Chorus:]
Love aint supposed to feel this way,
Love aint supposed to hurt or cause you pain,
Love aint supposed to make me cry,
But now I'm trying to wipe my eyes.
Love aint supposed to feel this way,
Love aint supposed to hurt or cause you pain,
Love aint supposed to make me cry,
But now I'm trying to wipe my eyes.
[Verse 2:]
She was like the devil in disguise,
Spending time with me and thinking of other guys,
And even though I tried my best,
I cant describe the way she made me feel,
All over a girl, who never gave her all,
Never gave me much, when it came to love,
I dont know why I spent so much time,
On a love that wasn't mine,
And the pain is so unkind.
[Chorus]
[Verse 3:]
Now it aint even worth my time,
Love aint supposed to feel like I'm losing my mind,
I once was blind but now I see,
The girl was playing games she aint the one for me,
I'm trying to told ya,
If you find a love, just dont close your eyes, you might go blind,
Got to keep it smart, give it all your heart, if you fall to far in love you'll find the hard way.
[Chorus]
Trey Songz, all'anagrafe Tremaine Aldon Neverson, è un cantante, cantautore, produttore discografico e attore statunitense nato a Petersburg, Virginia, nel 1984. Attivo dal 2005, ha raggiunto la fama con il suo stile R and B contemporaneo caratterizzato da melodie orecchiabili e testi romantici. Tra i suoi album più noti figurano *I Gotta Make It* (2005), *Trey Day* (2009) e *Passion Pain and Pleasure* (2011). Ha collaborato con artisti di spicco come Drake, Nicki Minaj e Chris Brown. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Say A Prayer", "Can't Be Friends" e "Na Na", che hanno contribuito a consolidare la sua posizione tra gli artisti R and B più influenti della sua generazione.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di