I wanna build a house with you
A house with you
A house with you
A home
So we can be alone
And I've been running
I've been hiding
I've been falling down
And climbing back up
Where they think they belong
Let's go
And I know
It's you who tried to tell me
What you're doin'
I wanna build a house with you
A house with you
A house with you
I wanna build a house with you
So we can be alone
So we can be alone
And I've been slipping on my shoes
My tongue is swollen
Lips are bruised
And I can't get up the hill
And I've been jumping through the leaves
And chopping down the cherry tree
So I-so I can tell
So I can tell the truth
Oh and I know
You're up to here in lies
with killers that you thought
I wanna build a house with you
A house with you
A house with you
I wanna build a house with you
So we can be alone
So we can be alone
Gli Oberhofer sono una band indie rock statunitense originaria di Brooklyn, New York. Fondata nel 2008 da Brad Oberhofer, il gruppo ha guadagnato popolarità per il suo sound caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. La formazione attuale comprende Matt Scheiner (voce, chitarra), Pete Sustarsic (batteria), Dylan Trevelen (basso) e Ben Roth (chitarra). Gli Oberhofer hanno pubblicato tre album in studio: "Time Capsules" (2011), "The Other Side of the World" (2013) e "Good Morning, Good Night" (2016). Tra i loro brani più noti figurano "The Way You Move", "I'm Not Your Man" e "You Can't Tell Me What to Do".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di