VERSE 1
What do I have to do for you to let me
Lick you into something like paradise
Let me grab your neck and taste you honey
Pleasure without money
I love you when you touch yourself
Watch yourself, express yourself with me
Let me grab your neck and taste you honey
Pleasure without money
PRE-CHORUS
You never said anything about love
I will never ever be true
I don't wanna waste my time on you...
CHORUS
Hey hey hear my pray
I gotta get loose
Cause I used to as my ashtray,
Ashtray, that's right
I said hey hey hear my pray
I gotta get loose
Cause I sold my soul to rock 'n' roll,
Rock n' roll, that's right
VERSE 2
I don't need no immediate relation
Seems like a lot of women live close to desperation
Let me look into your eyes
Have you been around
Promiscuous clown
I don't want to repeat my life
You were my Monday, tomorrow's Tuesday my love
If no woman's around, a little sensation
Endless masturbation
PRE-CHORUS
CHORUS
BRIDGE
I said hey hey hear my pray
I gotta get loose
Cause I sold my soul to rock 'n' roll,
Rock n' roll, yeah...
CHORUS
I said rock and roll...
Rock and roll...
Rock and roll...
Rock and roll...
I said rock and roll...
Rock and roll..
Rock and roll...
Rock and roll...
Yeah...
Hardcore Superstar è un gruppo musicale svedese di hard rock/heavy metal formatosi nel 1997. Il loro sound, caratterizzato da riff potenti e melodie orecchiabili, ha conquistato rapidamente una base di fan in tutto il mondo. Il frontman Jocke Berg è noto per le sue performance energiche e la sua presenza scenica magnetica. Tra i loro album più apprezzati figurano "Beg for It" (2000), "No Regrets" (2003) e "Thank You (for Letting Us Be Ourselves)" (2006). Hardcore Superstar è considerata una delle band hard rock più importanti degli ultimi anni, con un'influenza significativa sul genere. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Bad Sneakers", "A Pina Colada and Hardcore Superstar" e "We Don't Care About You".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".