Elbow

Testo Head for supplies Elbow

 ALTERNATIVE/INDIE
 1.326

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Head for supplies


[Verse 1]
Across the city there''s a golden chill
A rare holding still
As if somebody''s gonna sing
A dip in tempo for the castanet shoes
No blues and twos
As if somebody''s gonna sing
And in the moment hanging on to you
We''re a bundle of clothes and shoes
Whatever we could find
You are the reason for this missing beat
On the streets that I love
And in me

[Chorus]
Now I'?m here at your side
We try to rhyme our stride
And head for supplies

[Verse 2]
Way down inside me was a pilot light
That good friends tended and fed with tiny kindnesses
And there was comfort in a stranger''s bed from time to time
It has to be said it just reminded us
The brief ignition of a hopeful flame but there and then gone
It wasn''t the same and then a rostrum struck
The way you read me like you wrote this book
And chapters along it''s still in your eyes

[Chorus]
Now I'?m here at your side
As though
The street
That meets our feet might know
We try to rhyme our stride
And head for supplies

[Verse 3]
Across the city there''s a golden chill
A rare holding still
As if somebody''s gonna sing
A dip in tempo for the castanet shoes
No blues and twos
As if somebody''s gonna sing

[Bridge]
We glide
We spin
You end and I begin
I made this mess for you
To sift through for all time
You''re glowing from within
Beneath an autumn sky
We find our rhyming stride
And head for supplies

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo HEAD FOR SUPPLIES degli ELBOW è presente anche nell'album Little fictions (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Elbow è una rock band inglese formatasi a Bury, nel Greater Manchester, nel 1997. I membri attuali si sono conosciuti già nel 1990, suonando sotto diversi nomi prima di formare il gruppo attuale. Con un sound caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, Elbow ha conquistato una vasta fanbase in patria e all'estero. Tra i loro album più importanti figurano "Asleep in the Back" (2001), "Leaders of the Free World" (2008) e "The Take Off and Landing of Everything" (2014). Il gruppo è stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui il Mercury Prize nel 2008 per l'album "Leaders of the Free World". Tra i brani più rappresentativi di Elbow ricordiamo "One Day Like This", "The Seldom Seen Kid" e "Lippy Kids".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song