[Verse 1:]
The drama started up in Heaven, chilling when the phone rang
It was Saint Peter, he said get the heater
We have new angels, in their eyes I saw sin
They came to the gates and I wouldn't let 'em in
Homeland security's tighter up in Heaven
Ever since 9/11
Anyway, back to the phone call Saint Peter said
Motherfuckers bum rushed me, punched me in the head
Threw up gang signs, couldn't hear what was said
Took the keys, shot me, left me there for dead
Still breathing but bleeding, bullets start to sting
Couldn't fly so I called the hospital of kings
Choir wanna solo, I will never sing
They tried to say the doctors had to amputate my wing
Took a spot, set up shop, selling dust to angels
We work hard for that, get the guns, it's time to tango
[Chorus:]
Hey you get off my cloud
You don't know me and you don't know my style
Hey you get off my cloud
Try to take Heaven but I gotta give you hell
Hey you get off my cloud
You don't know me and you don't know my style
Hey you get off my cloud
Try to take Heaven but I gotta give you hell
[Verse 2:]
Motherfuckers got me filled with anger
Clouds in Heaven being run by some strangers
Angels wasn't normal, naughty little devils
They said fuck everybody, independent rebels
To prove a point they executed Michael
In broad daylight, then repeated cycle
Murdered Gabriel then said the cloud is ours
You bitches up here, you don't want no war
That's what one said, he had a wife, he beat her
It was clear to me that he was the leader
Rocked a platinum halo with diamonds on it
Pumping a cd, he was rhyming on it
The beats was hot, could've had better timing on it
Anyway, I said that to say this
Selling all that angel dust in Heaven made 'em rich
High rollers, they heated up and got colder
Now selling dope, they got it on smash
Other angels can't cope and they wanna kill they ass
The higher-ups know they making cash, they on the take
Gotta grease they palms, Heaven is political
Movement take muscle when getting physical
Mind over matter on the cloud is getting critical
(Critical) What we gonna do?
What we gonna do?
[Chorus]
[Verse 3:]
The leader was arrogant, walked with a swagger
Even when he flew, he did that snotty too
Couldn't take no more, flap wings, got the pistol
Demons think we sloppy, break 'em off proper
Didn't have a vest, too vain, he didn't need that
Shot him in his chest, blew the feathers off his back
That set it off, the war was on
Thought he was a king but he was only a pawn
Crew turned to cowards once their leader was gone
Bullets start to shower, angels start to shiver
Blood start to drip until it made a river
No angel police, this was settled on the streets
Looked the other way, a word they didn't say
Cause they all knew someone's gonna pay
Chase the demons outta here, got back our flow
Keep it moving niggas, we had to let them know
[Chorus]
(Word up)
The bottom line is we got it back
Back in business
Something goes down, if a bag is sold I want our cut
I want a cut
I want in on everything
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.