Saw the end of the tunnel
Didn't think that I could make it out
Got so used to the dark
I was scared of what the light would do now
I couldn't piece me back together
With some Band-Aids and a roll of tape, sittin 'round wishing it all away
Believing there was something better, better, no
Just took a leap of faith
Now I'm healing
Now I'm healing
I'm here unashamed, I found strength through the pain
What was broken is standing again
And I'm healing
Now I'm healing
Gave myself some grace
And my soul began to feel the change
I let love flood my heart
Like the sun upon a tear-stained face
I'm slowly learning to be grateful
Found some purpose in all the hurt and now I'm rediscovering what I'm worth
Just takes one step to turn the tables
But I had to take it first
Now I'm healing
Now I'm healing
I'm here unashamed, I found strength through the pain
What was broken is standing again
And I'm healing
Now I'm healing, oh
I keep getting stronger
Won't stay down no longer
Started to breathe again
Learned to believe again, oh
Now I'm healing
Now I'm healing
Now I'm healing
Now I'm healing
I'm here unashamed, I found strength through the pain
What was broken is standing again
Now I'm healing
Now I'm healing
Now I'm healing
Now I'm healing
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di