I just put the radio on
Heard a song, I can't stop thinking about it
Though it didn't last very long
It's in my head
Plus I didn't catch who it was
But it sort of sounded like a big hit
Are you gonna play it some more?
Guess I'll keep on listening
Cruising along in my new car
Top down, round the block, not too fast
All I need is bass on the stereo
So I turn it up and it goes like
"Oh-oh-oh-oh," it's a beat so sweet
That I stop in the middle of the street
Then a kid runs up and he says
"I don't know you but that sounds fresh"
When I need a hand, no matter where I am
I pick up the vibrations
Where the music plays, all the time every day
Now I'm stuck on rotation
I just put the radio on
Heard a song, I can't stop thinking about it
Though it didn't last very long
It's in my head
Plus I didn't catch who it was
But it sort of sounded like a big hit
Are you gonna play it some more?
Guess I'll keep on listening
Oh-oh-oh-oh
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
I think it went something kind of like
Oh-oh-oh-oh
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
I think it went something kind of like this
I get back to my dominion
And ask my friends their opinion
I heard this song on the radio
"Sounds cool, Sarah, how did it go?"
Like "oh-oh-oh-oh, oh-oh-oh-oh?"
"I don't know"
Hm, well, if nobody can help me
Did I imagine this melody?
When I need a hand, no matter where I am
I pick up the vibrations
Where the music plays, all the time every day
Now I'm stuck on rotation
Oh-oh-oh-oh
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
I think it went something kind of like
Oh-oh-oh-oh
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
I think it went something kind of like this
I think it went something kind of like this
I think it went something kind of like
Kero Kero Bonito (KKB) è un trio indie pop britannico formato da Gus Lobban (produzione), Jamie Bulled (produzione) e Sarah Bonito (voce). Attivi dal 2014, i KKB sono noti per la loro musica elettronica colorata e orecchiabile, che fonde elementi di J-pop, synth-pop e bubblegum pop. Il loro sound è caratterizzato da ritmi contagiosi, melodie memorabili e testi giocose e spesso surrealistici. \n\nTra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Flamingo", "Make Believe" e "Lipslap". Il loro album di debutto, "Intro Bonito", pubblicato nel 2014, ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica e ha contribuito a farli emergere come una delle band indie più interessanti della scena britannica. Nel 2016 hanno rilasciato il secondo album, "Bonito Generation". \n\nI Kero Kero Bonito sono noti per le loro performance energiche e coinvolgenti, che spesso includono elementi di danza e coreografia.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di