In your heart of chambers
where you sit
with your picture books
and your ancient wit
In that nook I found you
so old and tired
would you be the one to carry me?
I'd like to be someone
you could finally learn to love again
Made our iron bed side
cold as graves
so we stoke the organs
that may comfort grace
and they conjured spirits
to make you smile
would you be my long time baby?
I'd like to be someone
you could finally learn to...
We've put our words down
by our sides
let's take the time
to mend these smiles
together we could make it home
love is a prize
live our own lives
In our beds we're the lucky ones
filled with the sun
In our beds we're the lucky ones
fill us with the sun
Il testo HEART OF CHAMBERS di BEACH HOUSE è presente anche nell'album Devotion
Beach House è un duo di dream pop e indie rock americano formatosi nel 2004 a Baltimore, Maryland. Il gruppo è composto dalla cantante francese Victoria Legrand e dal musicista statunitense Alex Scally. Il loro album d'esordio omonimo, *Beach House*, pubblicato nel 2006, è stato riconosciuto da Pitchfork Media come uno dei migliori album dell'anno. La musica di Beach House è caratterizzata da atmosfere malinconiche e ipnotiche, con melodie eteree e testi introspettivi che esplorano temi come la nostalgia, l'amore e la solitudine. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano *Space Song*, *Myth*, e *Silver Soul*. Beach House ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui *Depression Cherry* (2015) e *7* (2018), consolidando il loro status di band indie iconica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.