You think you've heard this before
I'll try and say it differently
As long as it comes naturally to me
It's been making me sad
Cause I can't find a better way
To speak the words I wanna say to you
You know how I love you
You know I need you
And I want you to know
Won't let you down
No, I can't let go
And I want you to see
Every day I wear my heart on my sleeve
On my sleeve
It's been drivin' me mad
Consistent tones and constant drones
Keep pulling me back inside my head
Nothing matters at all
The world will keep on spinning round
All these feelings keep on pouring out
Oh, how I love you
Oh, how I need you
I try to write the words down
Before they're lost and won't come out
Oh, please
Help me save my soul
No I can't let you go
Can't let her go
Oh, I want you to know
Won't let you down
Everyday yeah I can't let go
I wear my heart on my sleeve
Il testo HEART ON MY SLEEVE di OLLY MURS è presente anche nell'album Olly murs (2010)
Oliver Stanley Murs, in arte Olly Murs, è un cantautore britannico nato a Witham, Essex, nel 1984. Dopo aver partecipato al quinto posto di The X Factor nel 2006, ha firmato un contratto discografico con la Virgin Records e ha debuttato nel 2010 con l'album "Please Don't Let Me Go". L'album è stato un successo commerciale, raggiungendo il primo posto nella classifica britannica e vendendo oltre un milione di copie. Murs è noto per il suo stile pop-rock energico e le sue performance dal vivo coinvolgenti. Tra i suoi successi più famosi ci sono "Heart Skips a Beat", "Troublemaker" (in collaborazione con Flo Rida) e "Wrapped Up". Ha vinto numerosi premi, tra cui un BRIT Award come miglior artista britannico nel 2014.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".