The kisses of the sun - Were sweet I didn't blink
I let it in my eyes - Like an exotic drink
The radio playing songs - That I have never heard
I don't know what to say - Oh not another word
I don't wanna hear your voice
Mutha, fuck you, your boys
Bitch, you can neva make noise
Sit the fuck down, get low
Sitting in the back of the pick-up
Got a razor with the hands of the liver
Tucked in my shirt like a stick-up
Promise we ain't leavin' if you don't give shit to us
You don't wanna die, get down
Adrenaline runnin' to the sky right now
You don't wanna die, get down
Adrenaline runnin' to the sky right now
I'm always down to die, put my blade on it
Dread my body, tilt the pot, put my grave on it
Pretty hiss down bitch with my name on it
Birthday dash, no day bitch, now what's that say?(
I don't wanna stay, I can never live)
(I'll never disappear, but it's always the same)
(I don't wanna stay, I can never live)
(I'll never disappear, but it's always the same)
Bones, pseudonimo di Frederic N. Dangoy, è un rapper e produttore musicale statunitense noto per il suo stile dark e introspettivo. Attivo dal 2010, ha pubblicato una vasta discografia indipendente caratterizzata da testi spesso autobiografici che esplorano temi come la depressione, l'alienazione e la solitudine. La sua musica è influenzata da generi come lo hip hop underground, il cloud rap e l'ambient. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "I Don't Wanna Be Alive", "The End" e "Deathwish". Bones ha collaborato con artisti come Lil Peep e Ghostemane, contribuendo a definire la scena emo-rap degli anni 2010.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di