Maybe we could live forever if we only closed our eyes
We'd be living in a dream
We would always be together with no need to sacrifice
But we gotta face reality
Can we open our eyes now?
Can we open our eyes now?
Heartbursts, heartaches
We don't know the shape, shape that this will take
It's worth the wait
Better give your heart than nev?r give at all
Maybe we could liv? forever even only for a day
Just one look could stop the time
We could hold it like a treasure
A memory burned in your mind
Even if we say goodbye
Can we open our eyes now?
Can we open our eyes now?
Heartbursts, heartaches
We don't know the shape, shape that this will take
It's worth the wait
Better give your heart than never give at all
Giving it all for the hopeful heart
What if we find that the best is coming?
If we never show, we could miss the start of something
Gonna give into the hopeful heart
Risking it all just to live for something
You know falling short, doesn't mean it's all for nothing
(Giving it all for the hopeful heart) Heartbursts, heartaches
(What if we find that the best is coming?)
(If we never show, we could miss the start of something)
We don't know the shape, shape that this will take
(Gonna give into the hopeful heart)
It's worth the wait (Risking it all just to live for something)
Better give your heart than never give at all
(You know falling short doesn't mean it's all for nothing)
Heartbursts, heartaches
We don't know the shape, shape that this will take
(We don't know the shape)
It's worth the wait
Better give your heart than never give at all (Never give at all)
Better give your heart than never give at all
Lucius è un gruppo musicale formatosi nel 2007 a New York City. Il nucleo del gruppo è composto da Jess Wolfe e Holly Laessig, due cantanti che si completano vocalmente con armonie intricate e melodie eteree. Il loro sound è caratterizzato da una fusione di folk, indie pop e rock alternativo, spesso arricchito da arrangiamenti orchestrali e influenze barocche. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Gunther", "Turn It Around" e "Temples". Lucius ha collaborato con artisti come The National e Andrew Bird, e ha pubblicato album di successo come "Wilde Eyes" (2013) e "Good Grief" (2016).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".