Tryin' to get high,
Oh, why.
Tryin' to get heaven high.
Tried to get high,
Oh, why.
Tryin' to get heaven high.
Oh, I walked through the valley of the shadow of death,
And I felt the devil's hand.
I looked that mother right dead in the eye
And said ?Please won't you tell me your plan??
Well, the devil stopped dead there in his tracks,
Said ?On your own two feet you stand.
I had nothing to do with you being here.
You got here on your own, young man.?
Well, fine by me, because I came to play.
Don't need you to help me along.
I've been doing good for far too long
And I'm ready to do some wrong!
I want to get high,
Oh, why.
Want to get heaven high.
I want to get high,
Oh, why.
Want to get heaven high.
Now my hair stood up when I heard the hooves
And the rumble of the fiery breath.
I was real surprised to see four horsemen:
War, Hunger, Sickness and Death.
So I said ?Hi.? They said ?Hello,
And would you like a ride??
I thought about it for just a quick sec,
Said ?Only if you let me drive.?
So hand over them reins, Cause I came to play,
Don't need you to help me along.
I've been doing good for far too long
And I'm ready to do some wrong!
Tryin' to get high,
Oh, why.
Tryin' to get heaven high.
Tryin' to get high,
Oh, why.
Tryin' to get heaven high
Tryin' to be?
Sometimes I can be so high.
Gonna touch the sky.
Now I been too far, I went too fast,
Said 'To hell with the boundaries.?
I kicked down doors, I tore off clothes,
And I paid the penalties.
But through it all, the Lord Above,
He always seemed to smile at me.
Well, I hope he stays in that smiling mood,
?Cause I'm fixing to get greedy.
Get out of my way, ?cause I came to play.
I came to tear up the town.
I've been doing good for far too long
And I'm ready to do some wrong!
I'm gonna get high,
Oh, why.
Gonna get heaven high.
I'm gonna get high,
Oh, why.
Gonna get heaven high.
I'm gonna get hi-i-i-i-i-igh-igh,
I'm gonna get heaven high.
I'm gonna get high,
High
High
High
I'm gonna get heaven high.
Il testo HEAVEN HIGH di PHILIP LAWRENCE è presente anche nell'album Letters i never sent (2013)
Philip Lawrence è un cantautore, produttore discografico e musicista statunitense nato a Los Angeles, California. Noto per le sue collaborazioni con Bruno Mars e The Smeezingtons, ha contribuito alla creazione di alcuni dei successi più grandi degli ultimi anni. Lawrence si distingue per la sua versatilità musicale, spaziando dal pop al R and B, passando per influenze soul e funk. Tra i suoi brani più famosi figurano "Grenade", "Locked Out of Heaven" e "Treasure", tutti scritti in collaborazione con Bruno Mars. Oltre a comporre musica per altri artisti, Lawrence ha anche intrapreso una carriera solista, pubblicando il suo album di debutto "The Philip Lawrence Project" nel 2017. La sua influenza sulla scena musicale contemporanea è indiscutibile, grazie alla sua capacità di creare melodie orecchiabili e testi coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".