[Spoken Intro:]
If love's a sweet passion, why does it torment?
If a bitter, oh tell me whence comes my content?
Since I suffered with pleasure, why should I complain
Or grieve at my fate when I know 'tis in vain?
Yet so pleasing the pain is, so soft is the dart
That at once it both wounds me and tickles my heart
[Ad-Lib:]
Yeah, yeah!
[Verse #1:]
I've been good for most of my life
Never struggled with a halo, wrong or right
Been around the world, crossed the stormy sea
I'm under your spell and I can't break free now
[Verse #2:]
I gave my heart, gave it all to you
But the flames of love have burned right through
[Chorus:]
Baby
Well, baby
Well, baby
Don't it feel like heaven, heaven
In this hell
Baby
Well, baby
Well, baby
Don't it feel like heaven, heaven
In this hell
[Verse #3:]
I could cut this stone from round my neck
And swim away from this shipwreck
Oh, you can't suck the life from me
I'm under your spell, don't wanna break free
[Chorus:]
Well, baby
Well, baby
Well, baby
Don't it feel like heaven, heaven
In this hell
Baby
Well, baby
Well, baby
Don't it feel like heaven, heaven
In this hell
[Bridge:]
Well, I can't get away from you
I can't get away from you
I can't get away from you
Well, no
[Guitar Solo]
[Chorus:]
Well, baby
Well, baby
Well, baby
Don't it feel like heaven, heaven
In this hell
Baby
Well, baby
Well, baby
Don't it feel like heaven, heaven
In this hell
[Outro:]
Don't it feel like heaven
Don't it feel like heaven, oh no
Don't it feel like heaven
You make me feel like heaven, ooh
You make me feel like heaven, ooh, ooh
You feel like heaven
Orianthi Penny Panagaris, conosciuta semplicemente come Orianthi, è una cantautrice e chitarrista australiana nata a Adelaide nel 1985. Ha raggiunto la fama internazionale per le sue abilità virtuosistiche alla chitarra e per le collaborazioni con artisti di spicco come Michael Jackson e Alice Cooper. Nel 2009 ha suonato la chitarra in un concerto di Michael Jackson, contribuendo al suo album postumo «Michael». Ha anche inciso brani per film come «Transformers: Revenge of the Fallen» e «The Twilight Saga: Eclipse». Orianthi è nota per il suo stile musicale che fonde elementi di hard rock, pop e blues. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «According to You», «Impossible», e «Fight Won't Win». Il suo album di debutto, «Believe», pubblicato nel 2009, ha riscosso un buon successo commerciale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.