Lead:
I started out with Jesus at a very early age
yes I`ve known him nearly all of my life
well I`ll admit there have been times
where I`ve faltered along the way
but I`ll keep trying cause somehow I`ve gotta make it in
you see I`ve got a charge on my life
and I`ve got a job to do
and I can`t stop until it`s through
Chorus:
I`m determined
I`ve got made up mind
I can`t stand around wasting my time
I`m gonna keep on working for Jesus
every day of my life
cause I`ve got heaven on my mind
Verse 2:
I don`t have time to waste
criticizing someone else
there are some things I`d rather leave behind
and I don`t have time to be bothered
with she said, that she said, that they said
cause it`s all I can do to keep my own self in line oh lord
i must work while this day
cause I know the night is surely coming
I`m going all all the way
Chorus
Vamp:
I can`t understand how some people can move so slow
but they don`t know just what time it is
Jesus is coming back and I know it that won`t be long
I`ve gotta be ready, i`ve gotta be ready
for my starry crown
I want to hear him say i want to hear him say well done
Chorus
You can talk about me
say what you wanna say
you can stand around wasting your time
but while you`re talking I`m gonna keep on walking
cause I got heaven on my mind
Chorus
I`ve got heaven (with echo 2 times)
I`ve got heaven on my mind (end)
Il Brooklyn Tabernacle Choir è un coro gospel americano formatosi nel 1970 all'interno della Brooklyn Tabernacle, una chiesa metodista di Brooklyn, New York. Conosciuti per il loro stile vocale potente e spirituale, hanno collaborato con artisti come Kirk Franklin e Michael W. Smith. Il loro album più famoso, *Hallelujah: Very Best of Brooklyn Tabernacle Choir*, ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Tra i brani più rappresentativi del coro figurano "I'll Say Yes", "High and Lifted Up" e "I'm Amazed...Live". Il loro impatto sulla musica gospel è stato significativo, contribuendo a diffondere la spiritualità e l'energia del genere a un pubblico internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".