There's no haven to shelter your rotting soul
Morbid growths emerging from your decaying flesh
Blessed in suffering by your god
Some day soon you will be dead
Pain ablaze like bolts through your limbs
Escape the hell by shedding your skin
Remain in suffering
Forever
Lifeless bleeding carcass eaten by worms
Festering morbidity devouring all
Left inside your soul
Lifeless you squirm in pain
Heavenless you burn forever
Searing pain
Inside your dying soul
Abused to edge by the demons within your putrid corpse
There's no haven
To shelter your rotting soul
Morbid growths emerging from your decaying flesh
Blessed in suffering by your god
Some day soon you will be dead
Ribspreader è un gruppo musicale di genere death metal, attivo dal 2010 circa. La band ha pubblicato due album in studio: *Congregating the Sick* (2010) e *Bolted to the Cross* (2013). Nonostante la loro musica sia caratterizzata da sonorità aggressive e ritmi veloci tipici del death metal, le informazioni sulla formazione e l'origine di Ribspreader sono scarse. La band mantiene un profilo basso e non rilascia interviste o apparizioni pubbliche frequenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".