Took a rest from the running
Through the west, oh when I left home
I wasn't ready, made it known
In my chest all through my bones
I told myself I'll never make it all too often
I wanna right that wrong
I saw the ocean and I felt myself soften
On, the never-ending Pacific swell
Lead me here upon the hill
As it rolls, leadin' me more than life
A heavy stone
What do you see in me?
I'm afraid I could never be
Pure love, will it reach me?
I surrender to you
Like a river river over-flowing
You feel it coming it won't be long
It's just so dark
I won't be running
Under the same sun my father and mother felt
Will it carry me will it dissipate?
Let it go this weight on my shoulder
Will it carry me will it dissipate, oh?
Tell myself I'll never make it all too often
I wanna right that wrong
I saw the ocean and I felt myself soften
The never-ending Pacific swell
Lead me here upon the hill
As it rolls, leadin' me more
Oh, heavy stone
What do you see in me?
I'm afraid I could never be
Pure love, will it reach me?
I surrender to you
If you're gonna run
Tell 'em you gonna right that wrong, yeah
If you gonna let up
Tell 'em you gonna write that rhythm up
If you're gonna run
Tell 'em you gonna right that wrong and
If you're gonna give up
Tell 'em you gonna write that rhythm up
If you're gonna run
Tell 'em you gonna right that wrong, yeah
If you're gonna get up
Tell 'em you gonna write that rhythm up
If you're gonna run
Don't tell 'em you gonna right that wrong, no
If you're gonna let up
The never-ending Pacific swell
Lead me here upon the hill
As it rolls, leadin' me
Lettin' go this weight on my shoulder
A heavy weight upon my back
Lead me here upon the hill
As it rolls, leadin' me
Oh, heavy stone
What do you see in me?
I'm afraid I could never be
Pure love, will it ever reach me?
I surrender to you
I surrender to you, ooh
Justin Nozuka è un cantautore e musicista canadese nato nel 1989. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde pop, soul e folk, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Holly", "Mr. Therapy Man" e "After Tonight". Le sue canzoni sono caratterizzate da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Nozuka è stato apprezzato per la sua voce calda e potente, capace di trasmettere emozioni profonde al pubblico. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "I'm Not Afraid", "After Tonight" e "You I Wind Land And Sea".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".