Mago De Oz

Testo Hechizos, pócimas y brujería Mago De Oz

 ROCK
 1.478

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hechizos, pócimas y brujería


Gracias por todo mi amor
Gracias por tanto calor
No tengas miedo pues todo irá bien
Aunque me veas llorar

Te debo tanto mi amor
Te quiero pedir perdón
Por no saber cómo hacer te feliz
Por marchitar una flor

Nunca me digas adiós
Te dije en una canción
Nuestros caminos se separan hoy
Vuelve a ser muy feliz

Me marcho en buscar por todo lo que he perdido
Me alejo de ti a encontrar al que fui
La suerte me sigue pero yo acelero
Y no logro cuidar ni de mí

Quien sabe de hechizos que duerma las penas
Quien sabe de pócimas para olvidar
Si la brujería es capaz de curarme
Donde la puedo encontrar

Dime donde encontrar
En otros besos mi hogar
Pues en tus brazos yo siempre dormí
Y me olvide se sufrir
Solo dime por donde estarás
Y si te puedo llamar
Pues tengo miedo si vuelvo a caer
Y no me se levantar

Cuando le salen ojeras al alama
De tanto esperar a que llegue el adiós
Cuando le salen arrugar a un beso
Que muere de viejo sin ti

Dime donde encontrar
En otros besos mi hogar
Pues en tus brazos yo siempre dormí
Y me olvide se sufrir
Solo dime por donde estarás
Y si te puedo llamar
Pues tengo miedo si vuelvo a caer
Y no me se levantar

Sé que hay un lugar donde encontrar
Otro camino aunque sea sin ti
Que me hechizara para olvidar
Que nunca supe cuidar de un amor

Dime donde encontrar
En otros besos mi hogar
Pues en tus brazos yo siempre dormí
Y me olvide se sufrir
Solo dime por donde estarás
Y si te puedo llamar
Pues tengo miedo si vuelvo a caer
Y no me se levantar.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HECHIZOS, PÓCIMAS Y BRUJERÍA dei MAGO DE OZ è presente anche nell'album Hechizos, pócimas y brujería (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mago de Oz è un gruppo musicale spagnolo di heavy metal e folk metal formatosi a metà degli anni '80. Il nome del gruppo, che significa "Magi di Oz" con un umlaut pesante, è stato scelto dal fondatore Txus come metafora per la vita: «La vita è una strada di mattoni gialli su cui camminiamo in compagnia degli altri alla ricerca dei nostri sogni». Il gruppo ha raggiunto grande successo in Spagna, venendo dichiarato nel 1995 "Revolution Rock Band". Nel 1996 ha pubblicato il suo primo album rock opera, "Jes and #250;s de Chamberi", prodotto da Alberto Plaza e Mago de Oz. L'album è stato un successo di critica e pubblico, consolidando la posizione del gruppo come una delle band più importanti della scena musicale spagnola. Mago de Oz è noto per l'influenza celtica nella sua musica, accentuata dall'utilizzo di violino e flauto. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "La Leyenda del Hombre Lobo", "El Rey del Mundo" e "Cuando el Sol se Ponga".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song