There's no escape, heaven can wait
There's no escape and time is running out
Heaven can wait, come hell or high water
Dragged into a world with voices unheard and silent screams
Forced into this hell where evil compels and shatters your dreams
Trapped in this underworld, confused on how this came to be
The path you walked has lead you on a trail of misery
Unsure of your fate, uncertainty waits your struggle within
No end and no beginnings
Is this the afterlife?
There's no escape and time is running out
Heaven can wait come hell or high water
There's no escape and time is running out
Heaven can wait come hell or high water
(Hell or high water)
Time's testing your faith just left there to waste
All hope disappears so summon the strength
Now nothing is left, death is hunting the weak
Now break these chains with broken bones, become the enemy
The ends in sight now you're the hunter show no empathy
Unsure of you fate, uncertainty waits your struggle within
No end and no beginnings
Is this the afterlife?
There's no escape and time is running out
Heaven can wait come hell or high water
There's no escape and time is running out
Heaven can wait come hell or high water
I can't let you
I won't let you
Go!
No end and no beginnings
Is this the afterlife?
There's no escape and time is running out
Heaven can wait come hell or high water
There's no escape and time is running out
Heaven can wait come hell or high water
Bullet for My Valentine è una band britannica di metalcore formatasi nel 1998 con il nome Jeff Killed John. Il gruppo, composto da Matthew Tuck (voce), Michael Paget (chitarra), Jason James (basso) e Michael Thomas (batteria), ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo sound aggressivo e melodico, influenzato dal nu metal e dal heavy metal tradizionale. Il loro album di debutto, *The Poison*, pubblicato nel 2005, raggiunse il successo internazionale, con singoli come "Tears Don't Fall" e "All These Words". Bullet for My Valentine è considerato uno dei gruppi più influenti del genere metalcore contemporaneo, noto per le performance live intense e i riff chitarristici memorabili. Tra gli album successivi di spicco si ricordano *Scream Aim Fire* (2008) e *Temper Temper* (2013).
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.