Nigga what cha money like I keek doe E ho
Spice the track up like a do bo Sasone a freethrow
My hitman Janito
He don't speek no english lingo
and he fresh off the plane from Puerto Rico
Find a nigga and kill em's the only thing that he know
He'll ring ya doorbell and pop you right through the peephole
Far as this key go
It's gon' get stepped on, cooked up, broke down
Probablly get distributed in yo town
Block got me grindin', watch keepin me bright
nigga why Im a knock ya hustle if mine treatin' me right
And a nigga too busy to get in some beef with a loser
Keep my bitch up out the bed just to sleep wit my ruger
Cuz if I finger fuck my gun and play wit her trigger
She ain't gon' scream I don't feel like it today on a nigga
Im sayin my nigga
This is real facts, real truth
I will shoot you to go rap about it in a real booth
Spit and pop heron, liquid crack
park the siz next to ya five and tell you get wit that
380's ain't gon' do it fam switch to macks
Before you talk shit or even think startin' up a war
Plush condo in my bedroom, mink carpet on the floor
Two spanish bitches runnin' 'round reckless and butt naked
If you a ladies man I'll bury you wit cha chick
If you a true hustler I'll bury you wit a brick
See the streets is watchin', more money more haters
Fuck em' all keep flosin', more linen, more gators
I rap now, still hit the block for a buck
A thousand channels sattelite on top of the truck what's really good nigga
The Diplomats, meglio conosciuti come Dipset, sono un gruppo hip-hop statunitense formatosi a New York nel 1997 da Cam'ron e Jim Jones. Il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con il suo stile hard-hitting e le rime taglienti, influenzando profondamente la scena hip-hop contemporanea. Oltre a Cam'ron e Jim Jones, i membri principali del gruppo includono Juelz Santana, Freekey Zekey e Styles P. Dipset è noto per i suoi album di successo come "Diplomatic Immunity" (2003) e "The Diplomats Present: The Guerrilla Union" (2004), che hanno prodotto hit come "I Really Mean It", "Dipset Anthem" e "Oh Boy". Il gruppo ha collaborato con artisti come Kanye West, Pharrell Williams e Lil Wayne. La loro musica è caratterizzata da un flow aggressivo, testi realistici e una forte identità di quartiere.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".