Well the Preacher was surprised, when he saw me dressed in white, walking down the aisle in a veil
And the Ladies in the pew, were checking out the view, baby you’re a true fairy tale
Lord knows I was never lucky in love
One little kiss, then lightening struck
I went from Hell to Hallelujah, the moment that we meet
From rock bottom to the roof yeah, and I ain’t come down yet
On cloud 9, straight up flying, heaven high
Baby I went from Hell to Hallelujah, amen
When the bells start to ring, and the choir starts to sing
There is Love and confetti in the air
Never thought I’d see the day, I’d be tossing this bouquet
No I never thought I’d ever have a prayer
Now here we are baby dragging those cans
Thank God I finally found a good man
Glory Glory, It’s a true Love Story
Amber Lawrence è una cantautrice australiana di musica country, nota per le sue performance energiche e il suo talento vocale. Nata in Australia nel 1980, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, esibendosi in locali e festival country. Nel 2005 ha pubblicato il suo album di debutto, "When It All Comes Down", che le ha valso un grande successo e l'ha consacrata come una delle artiste country più promettenti del paese. Lawrence è nota per i suoi testi sinceri e toccanti che trattano temi come amore, perdita, famiglia e la vita rurale australiana. Tra i suoi brani più popolari figurano "When It All Comes Down", "The Lucky One" e "I'm Not Leaving You".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".