[C.]
I got hell, can't you see
I got hell, written all over me
[1.]
Riding with the living dead I'm riding high I'm riding free, yeah
The thoughts that fill up my head are wicked and obscene
So if you're riding with me, your riding damned, free from the grace of god
Demoneyes yeah deamonlife, see with my eyes and keep yours shut
[2.]
We all have beasts that dwell within, and I have set mine free
I've let loose my devil spree, to fill the emptiness in me
I've sold my soul to a carnal ghoul, the devil? I've shaked his hand
I sold my soul and then time takes it's toll, forever I stay damned
[REPEAT C.]
[3.]
Burning as I feel the flames getting higher, will I become a victim of my own desires
Still I'm more then satisfied, with my life, yeah the life of the wild side
As you carry on your pathetic existence, I'll be my own god and master
And I'll keep on spitting on your beliefs, and I'll keep laughing at your chosen one
[REPEAT C. x3]
[4.]
Riding with the living dead I'm riding high I'm riding free, yeah
The thoughts that fill up my head are wicked and obscene
I've sold my soul to a carnal ghoul, the devil? I've shaked his hand
I sold my soul to rock'n'roll, forever I stay damned
[REPEAT C.]
Edge of Sanity è un gruppo musicale svedese di genere progressive death metal. Attivo dal 1989 al 2004 e poi riunitosi nel 2016, il gruppo ha pubblicato sette album in studio, combinando elementi di death metal con influenze progressive, jazz e persino elettroniche. Il sound complesso e sperimentale di Edge of Sanity è stato fortemente influenzato dal lavoro di band come Dream Theater e Opeth. Il frontman e principale compositore è Dan Swanö, noto anche per il suo lavoro solista e con altri progetti musicali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Unseen" , "Crimson" e "In the Name of God". L'album di debutto "Within Creation" (1992) è considerato un classico del genere progressive death metal, mentre "Infernal" (1996) ha consolidato la fama del gruppo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".