Hell yeah
E-a-ski, c.m.t
The all mighty san quinn
What up homie
Fillmoe and oakland
It go (hell yeah)
And it don't stop
What they gone do now homeboi
The gotta holla at us now, you know what I'm sayin
Ay yo homie spit at em' dog
(hell yeah)
[Verse 1:]
Live in the flesh
Live from the west
Free of all suckas and I ride with the rest
Fly and finess
Attire the best
Haters gone hate when the breezies request
3 to ya chest will relieve ya the stress
For the right hook make em' lean to the left
Hot damn hoe her we go again
E-a-ski and the might san quinn
Showin up tonight everybody roll in
We don't follow niggas all we do is set trends
I'm a live motivator
Purple weed inhaler
Snub nose in the club
Outside is tha kater
Check it out player
I'm the citys real mayor
Got cha feet wet boy I'm a alligator
Yup you'll see who the hell in front of it
P.s square that's excepted none of it
[Chorus:]
Hell yeah
Everybody wanna see
San quinn and e-a-ski
Pimp this game just like a g
They sucka free
Hell yeah
If you want it take a ride
From fillmoe to the eastside
Everybody get inside
Ride or die
Hell yeah
[Verse 2:]
Hell yeah
It's fillmoe and the o
It our time
The rolex is swiveling slow
Every time they play our records the freak hittin the floor
If you ain't playin our records what you hittin us for
I'm bout the business when I'm spittiin the flow
Gettin the dough
Whit some numbers and some comments and a grip of zeros
I.m.g is p.I
We ain't a grip of heros
Captain save em' of somthing we don't need these pros
Poppin tags at the mall
But we don't need these clothes
I'm a v-12 deck I don't need no bose
I ain't got to do the fool in the o
I do the cool in the o
Makin hit records movin' the o
I know you heard it all before but I'm provin it though
Droppin the glass and the window and the roof in the o
E-a-ski make hits
Make you dance to this
Am I the man
Allen tell them what the answer is
[Chorus:]
Hell yeah
Everybody wanna see
San quinn and e-a-ski
Pimp this game just like a g
They sucka free
Hell yeah
If you want it take a ride
From fillmoe to the eastside
Everybody get inside
Ride or die
Hell yeah
[Bridge:]
Now shake it don't break it
Flash dance watch em' get buck naked
Criminal chance is there I'm a take it
Yo I gots to keep it real
I can't fake it
Shake it don't break it
Flash dance watch em' get buck naked
Criminal chance is there I'm a take it
Yo I gots to keep it real
I can't fake it
(hell yeah)
[Verse 3:]
This is a slapper
This is a slumper
I'm just a rapper
But I keeps the thumper
Keep my name in his mouth and he ain't no fan
To me he's sucka, but that's ya man
Serious no fakin
Town business
City situations
To yo block man
Let the beat knock man
We gone keep it real man
Collars still pop man
[Chorus:]
Hell yeah
Everybody wanna see
San quinn and e-a-ski
Pimp this game just like a g
They sucka free
Hell yeah
If you want it take a ride
From fillmoe to the eastside
Everybody get inside
Ride or die
Hell yeah
Everybody wanna see
San quinn and e-a-ski
Pimp this game just like a g
They sucka free
Hell yeah
If you want it take a ride
From fillmoe to the eastside
Everybody get inside
Ride or die
Hell yeah
Hell yeah
San Quinn is a bit of a mystery to us. Their discography includes The Rock: Pressure Makes Diamonds, Explosive Mode, Vol. 3: Mob Gets Explosive, Explosive Mode, Vol. 2: Back in Business, From a Boy to a Man and I Give You My Word.. Their most popular genre is Hip-Hop.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.