(feat. Diddy)
[ad libs for the first 28 seconds as a machine counts money]
[Chorus: Yung Joc]
Shorty what the mood is, stacks on deck (hell yeah)
Is that your life savings hangin 'round your neck (hell yeah)
You put some shoes on that old school 'llac (hell yeah)
Is you my nigga 'til they take your last breath (hell yeah)
Any kind I'm wit'cha way, wit'cha way I'm wit'cha (hell yeah)
Any kind I'm wit'cha way, wit'cha way I'm wit'cha (hell yeah)
Any kind I'm wit'cha way, wit'cha way I'm wit'cha (hell yeah)
Any kind I'm wit'cha way, wit'cha way I'm wit'cha
[Yung Joc]
Ay look, ay, Yung J-O-C now
E'rybody, know me, better believe I'm O.G.
Back back, gimme fo' feet, fo' the iron leave you with a slow leak
Slow creep through yo' neighborhood, black SS with the gator and the wood
350 big block under my hood, crack my window - smell that good
Wipe it down - I wish you would, bite my style - you wish you could
On my town - I rep my hood, 'til they lay me down - it's understood
Oh yes I ride for my homies, I die for my homies
I lost a couple loved, yeah I cry for my homies
Big guap' on deck, crack rocks on my neck
Patron shots up next, make it rain, leave 'em wet
What I got ay you can get it pimp, tell me what's the bid'ness pimp
Crush the cake then make it flip, then be shoppin on the Imp
If you think I'm lyin then my name ain't Joc
The hustle gotta hollerate cause I ain't gon' stop
Yeah I play my cards well but this ain't poker, I ain't bluffin
And if you thug it like I thug it then I got one question
[Chorus]
[Yung Joc]
Oh yeah my swagger kill 'em, call me Belligi{?} Williams
Don't let the smooth taste fool ya, J so sick need penicillin
I love the streets boi, I fuck with D boy
Whole lot of money off in these streets so pull up a seat let's eat boy
Haters gon' have plenty to say, long as pennies off in my safe
So don't make me retaliate, AK spray every kinda which-a-way (BRRRRAP~!)
I do shit you never seen befo', all my clothes next season hoe
All my whips the cleanest yo, if you ain't gon' ball what you breathin fo'
From hood to hood my name good, Cartier lens, frame wood
Your bitch a 10, the brains good (I love this song) I knew you would
Real recognize real, dawg that's just how I feel
I got nuttin but love to give, on everything that's how I live
[Chorus]
[Diddy]
Aiyyo Joc, lemme get some of this man!
C'mon check this out
Okay I live it, I done it, oh yeah that's Hustlenomic$
The ice, the clothes, leave hoes astonished
I know, you see it, think twice to believe it
Dope boy, magic, got my pinky gleaming
Give you the shoes off my feet, shirt off my back
The blueprint to these streets, show you how to make that paper stack
C'mon (hell yeah) I'm there for real (hell yeah) I'm super chill
(Hell yeah) If you need a tip I'm right here (LET'S GO~!)
[Chorus]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.