Blonde [?] with a system full of liquor
And an OG kickin' while the lights flick, flicker
Yeah, Yeah
Bitches with their tits shake, shakin'
Running game, PlayStation, bitch my whole clique wasted
Yeah, yeah
I don't really think I'm doing anything right
But she said that we gon' have a helluva night
Helluva night
Young gal, thick booty against my pelvis
She said, "Is you all depressed?"
I'm like "I can't even tell"
Yeah, yeah
My woadie rollin' shit that make you fret
Is somebody gonna kill me? Bitch, today might be the day
Yeah, yeah
They scared to [?]
Check my record, check my money analytics
Bitch, I'm paid, but I'm still up in that civic
Cause these haters watch you whip the hit a lick
And I got soldiers that just fuck with me the long way
Got a wifey who suck me like every Monday
On the fly, couple hundred on the runway
She don't ever ever want to stay where all you chumps stay
Cause I got the
Blonde [?] with a system full of liquor
And an OG kickin' while the lights flick, flicker
Yeah, Yeah
Bitches with their tits shake, shakin'
Running game, PlayStation, bitch my whole clique wasted
Yeah, yeah
I don't really think I'm doing anything right
But she said that we gon' have a helluva night
Helluva night
Who you know
Got free smoke
Long locks, a furry coat
Foreign bitches in my section
They ain't registered to vote
Neon sign up in my room, turn it on and see your face
She the girl you dream about and I'm the dude you fucking hate
Ayy
Teddy bear with the grams up
Picture, picture, panorama
I got the keys, [?] , yeah
I got the threads that you can't touch
Watching out for the snakes
Six 428's
Wide 3 on the waist
No Balenciaga, but I need arenas to play
Why you tryna talk on me like I don't read about it
Top 5 and they can't fuck with me
Fuckboys, can't be around
Dirty boy out the dirty B, lil' bitch, ain't nothing clean about me
You don't like me, but your team about me
Got a problem, take a knee about me
Five figures on clothes
I can't seem to know where my money go
Couple hundred to a couple grand
I still hustled and got fucking broke
Ain't nothing sweet, she won't fuck with me
Wanna triple team at that Doubletree
That's three hose laid up with me
I buy the dinner, and they fuck for free
I'm gone
Blonde [?] with a system full of liquor
And an OG kickin' while the lights flick, flicker
Yeah, Yeah
Bitches with their tits shake, shakin'
Running game, PlayStation, bitch my whole clique wasted
Yeah, yeah
I don't really think I'm doing anything right
But she said that we gon' have a helluva night
Helluva night
Russell is a Swedish AOR group, featuring Jock Russell. Jocke Millgard or Jock Russell is the son of the famous Jazz musician George Russell (has played with Dizzie Gillespie and Miles Davis. Jock Russell "Millgard" plays great AOR with a melodic rock twist. Previously he has played with 9T9 and Swedish Pomp Rock band Cross.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.