(Chrous)
Help me I ain't got no brains,
Help me I can't feel no pain,
Help me I can't stand the rain,
Help me before I drift away!
Help me I ain't got no brains,
Help me I can't feel no pain,
Help me I can't stand the rain,
Help me before I drift away!
(Verse 1)
I'm the George Bush of this rap shit,
You can tell Randy Jackson to kiss my black ass,
I'm the white Obama bitch,
You could judge this when I flip middle finger up a little while I quit,
I'm sick of these people tryin' to tell me what I got,
These thousand drums make you want a little click,
Put 'em around in there, make 'em drown in with,
These other rap stars are like clowns it's sick,
Like Monica Lewinsky when She's sucking on a 6 inch toothpick bitch,
Just got her boobs in so she can do it do it
Make a new clit. While these kids are downloading and he sounds profound,
Yeah I ain't going down with my hand on my dick,
While the next world trade center blows up quick,
Hold up I think you need another doughnut Mr. officer,
Everybody go nuts!
(Chorus 2X)
(Verse 2)
Look what I've become,
This place I've begun,
Started as The One and still don't give a fuck,
These bitches gettin' love,
No more Grenade a' Dove,
You 30 rappers *blech*,
You still ain't gotta buzz,
You can dream, you can dream but you gonna suck,
I got the voice and the lips baby turn it up,
I don't need MTV when I sell this much,
I'd rather be on Carson Daily than Oprah, son,
I am better than that,
I'm a veteran, kid,
Get these kids offa medicine bitch,
Who's better than him,
I'mma ruin that bitch,
I'mma tell you once now I'mma tell you again,
At least fight back, pussy,
Give me a challenge,
I'm the BOSS motherfucker you don't want no static,
B-O-S-S, Deuce is back bitch,
Yo Truth (what's up),
Pass the automatic!
(Chorus 2X)
(Verse 3)
Yeah!
These labels want to put me away for good,
They wanna keep me in the hood,
But I keep swinging right back like you know I should,
Making history in the books,
You suck,
There's no buts,
The whole music industry can lick my nuts,
Motherfucker I ain't got no love for some fake ass wannabe Donald Trump!
(Outro)
Record Label:
Deuce can suck my fucking contract! You do what I say, I ain't making you famous! You're not fucking bitches without my permission!
(Chorus 2X)
Deuce:
Uh huh, uh huh!
Yeah I ain't even gotta fucking try!
You know why?
Cause I sound good Whenever I talk, whenever I spit, whenever I sing, bitch.
I'm the white Obama bitch!
Hey Yuma, let's get the fuck outta here!
Deuce were a British pop quartet released four Top 40 singles in the UK Singles Chart in the mid 1990s, before splitting up in 1997.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.