[Verse 1:]
Woke up in the morning, wife's griping and bitching
There's no Similac for the baby, no lights where we're living
No food in the fridge, this the tightest position
I'm bout to lose my lid, get my sights on a victim
My way and type of living, this shit has to change
Shut the fuck up, I ain't fit to be a sperm donor snatch your chain
Fuck it, sell crack cocaine, I'm telling you motherfucker go rap for change
Alright, look I got your point, I want you to know
I'll be back in a couple hours, it's under control
I run out of the door straight feeling lost as fuck
What the hell am I gonna do? Steal an armored truck?
I walk and strut aimless as I fix me a plan
Then I bump into Damon selling sixty a gram
As I think sticking him up ain't the wittiest scam
My gun clicks blam now I got his chips in my hand
[Chorus: x2]
I feel selfish, think I'm gonna use my nine
I feel helpless, think I'm gonna lose my mind
Nobody else is here to help me stabilize
I feel helpless even when I pray to God
[Verse 2:]
Now I'm patting him down trying to get all he got
With no thought process of someone calling up SWAT
With no thought process that I'm on my own block
It's like no contest if I get caught up and locked
Stolen for gwap I need all the dough he had
As I'm searching through his jacket, what a police badge?
Now stop, no way man, he's a cop?
My knees just lock, I can't flee, I freeze in shock
My Reeboks won't budge though I want em to move
My mind saying to my body fuck run out your shoes
Punching my tool I hear the sirens getting closer
Why'd I decide to ride with my toaster?
Usually I'm cool and calm with my composure
Stupidly I lose my mind and say it's over, it's over
I take a breath, put my heater to my head
There's no escaping death
[Chorus x2]
[Verse 3:]
I sit down next to Damon, put my gun to my head
Thinking to myself all it takes is one and I'm dead
And the someone just said, "Stop, freeze, please don't do it! "
I look up, see cop cars and some DT Buicks
All I see is a sea of blue, a bunch of guns drawn
With a man in a stance, in his hands a bullhorn
"I'm Officer Crout, wait, let's talk this out."
I reply, "What the fuck is there to talk about? "
"There's plenty to talk about, it's not as bad as you think."
You don't know the hank man, you ain't my dad and my shrink
In a blink my anger shifts from me to them
He can see I won't feed into it and speak as friends
An evil grin comes to my face, his eyes shocked
Fuck it, why not? I'd rather lie inside a box
Take my nine, aim it at them as time just stops
It's not a suicide, man, but suicide by the cops
[Gunshots]
Snowgoons is a group formed in 2000. Their discography includes Savage Brothers: A Fist in the Thought, Black Snow, The Snowgoons Instrumentals and German Lugers. The band has had members DJ Illegal and DJ Waxwork. Their most popular genre is Hip-Hop.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.