Sprr (Sprr), ey
Blueberry-Boys, Baby
Gestern noch Zehner-Tüten, Borisov und Energy
Heut reis' ich um den Globus, Tel Aviv bis Venice Beach
Roll' all die Sorgen in ein Blättchen und verbrenne sie
Finde kein'n Schlaf, bis morgens wach, vergieß' den Hennessy
Yeah, yeah, vergieß' den Hennessy
Yeah, yeah, vergi?ß' den Hennessy
Y?ah, yeah, vergieß' den Hennessy
Hennessy (Ah), Hennessy (Ah), Hennessy (Ah), Hennessy
D-Deine Bitch räumt meine Wohnung auf
Ich glaub', sie ist auf 'ne Belohnung aus
Ich schlaf' mich aus aus'm Drogenrausch
Schau auf mein Blatt, ist 'ne Krone drauf
Komm mit aufs Dach, ich will hoch hinaus
Leben fuckt ab, ich hol' Kohle raus
Kipp' auf den Whisky die Cola drauf
Und du schaust in den Pistolenlauf
Sippe das Lean, kiffe das Weed
Mische das Coke mit Ephedrin
Alle woll'n zieh'n (Alle), ich will Profit (Alle)
Jeder bekommt, was er verdient
Geh' die Wand hoch, so wie Trinity
Schmerzunempfindlich, Tilidin
Hau' dir 'ne Kopfnuss wie Zinédine
(Hau' dir 'ne Kopfnuss wie Zinédine)
Gestern noch Zehner-Tüten, Borisov und Energy
Heut reis' ich um den Globus, Tel Aviv bis Venice Beach
Roll' all die Sorgen in ein Blättchen und verbrenne sie
Finde kein'n Schlaf, bis morgens wach, vergieß' den Hennessy
Yeah, yeah, vergieß' den Hennessy
Yeah, yeah, vergieß' den Hennessy
Yeah, yeah, vergieß' den Hennessy
Hennessy, Hennessy, Hennessy, Hennessy (E-E-Ey, ey)
Ich buch' mir ein Ticket nach Barcelona (Wouh)
Verprasse das was du machst im Monat
Tasche Prada, Jacke Chrome Hearts (Ey)
Piss' immer noch auf dein Kack-Diplom, ah
Kickdown, Diggi, bis die Reifen quietschen
Leb' mein Leben nur nach mein'n Prinzipien
Komme nur vorbei, wenn paar Scheine fließen
Und verkaufe meine Seele nicht für dreißig Riesen
Blueberry-Boys, 187
Leben viel zu kurz, um was zu bereu'n
Wir rauchen pure Joints und sind meist am fliegen
Aber lehn' mich nicht zurück, egal, wie gut es läuft
Damals nur geträumt, doch der Traum wurd wahr
Nightliner über die Autobahn
Nie Plan-B gehabt oder baugespart
Aber heute fragen sie mich nach'm Autogramm
Gestern noch Zehner-Tüten, Borisov und Energy
Heut reis' ich um den Globus, Tel Aviv bis Venice Beach
Roll' all die Sorgen in ein Blättchen und verbrenne sie
Finde kein'n Schlaf, bis morgens wach, vergieß' den Hennessy
Yeah, yeah, vergieß' den Hennessy
Yeah, yeah, vergieß' den Hennessy
Yeah, yeah, vergieß' den Hennessy
Hennessy, Hennessy, Hennessy, Hennessy
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".