Fall down
Yeah, you're falling on your knees
And you're begging me please to help you
The sound of your screaming on the ground
'Cause the demons in your head have found you
I don't wanna hurt you
I just wanna fix you
I know I can make it right again
I want you to see me
I need you to feel me
That's all that I wanted in the end
[Chorus :]
Hey you, take a look around
I'm beside you
I'm right here for you now
Hey you, it's hard enough
To be what you want to
I'm right here for you now
Right here for you now
Stand back, getting closer to the edge
Just turn around and walk away now
Come back, stop putting on the act
Can't I have ya just the way that I found ya ?
You don't wanna hurt me
You gotta believe me
I know I can make it right again
I'll always look after
Don't care that I have to
That's all that I wanted in the end
[Chorus :]
Hey you, take a look around
I'm beside you
I'm right here for you now
Hey you, it's hard enough
To be what you want to
I'm right here for you now
Right here for you now
'Cause I remember you
And how you used to be
Do you wanna waste it all for them ?
[Chorus :]
Hey you, take a look around
I'm beside you
I'm right here for you now
Hey you, it's hard enough
To be what you want to
I'm right here for you now
Hey you, take a look around
I'm beside you
I'm right here for you now
Hey you, it's hard enough
To be what you want to
I'm right here for you now
Right here for you now
Il testo HERE FOR YOU NOW di LESLEY ROY è presente anche nell'album Unbeautiful (2008)
Lesley Roy è una cantautrice irlandese, nota per il suo stile pop-rock energico e le performance coinvolgenti. Nata a Dublino nel 1987, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni, partecipando a concorsi di canto e suonando in locali. Nel 2014 ha pubblicato il suo album di debutto, "The Lesley Roy EP", seguito da altri due album, "Fire" (2016) e "Human" (2019). Nel 2021 ha rappresentato l'Irlanda all'Eurovision Song Contest con la canzone "Maps", raggiungendo il quarto posto. Tra i suoi brani più noti figurano "Unbreakable", "Ghost of You" e "Take Me Back". Lesley Roy è apprezzata per le sue melodie orecchiabili, le liriche sincere e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.