[feat. Che'Nelle]
I was fun of that so there 's out from sky
And on the other side of town I wasn't from behind
They said I can't resist the... for the love
But ever since we've met our hearts just open up.
Who knows this way going on
What's going on?
Look at what we've started, started
'Cause I'm from venus you're from mars yeah.
[Chorus:]
We're from two different places stuck in this world
And from two different planets
We fell in love, here on the earth
Here on the earth.
If someone like you could really change my life,
And now that I found what I ain't...
We got the rest of our lives.
Boy you got my heart, anything you need
I do it right from the start yeah
... baby you ain't got to ask
You're the best thing I have hey.
Who knows this way going on
What's going on?
Look at what we've started, started
'Cause I'm from venus you're from mars yeah.
[Chorus:]
We're from two different places stuck in this world
And from two different planets
We fell in love, here on the earth
Here on the earth.
Yeah, oh, here on the earth
Here on the earth, here on the earth
I ain't going nowhere baby
Now that you're here oh
[Chorus:]
We're from two different places stuck in this world
And from two different planets
We fell in love, here on the earth
Here on the earth.
On earth yeah, on earth yeah,
On earth yeah, on earth yeah,
On earth yeah, on earth yeah,
Here on the earth yeah.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di