Far from the place that I feel that I'm more adjacent
And some of the spaces that I'm facing
Better views of amazing greatness
So I pace myself and I'm patient
Humble and layin' bricks just like a mason
With determination, but I'm frustrated (Frustrated)
'Cause everything is faded, am I the one who became jaded
Somewhere in the midst of this shit? It's so beyond complicated (Complicated)
'Cause life is abrasive and full of hatred
So my grit thick and my shit contagious
Amping up my expectations (My expectations)
To fast-forward to destinations
Choosing locations inside my mind
Alive and ecstatic between the situations (Situations)
But short period of time, allowed to shine
Like I'm sacred, they cannot take it
If I stop, is it back to basics? (Back to basics)
Persuasion in games, karma screaming in they faces
Making sure the world knows they'll never replace us (Never replace us)
I'm blasted, who's asking to ride quick?
And fuck fake love when real homies died for this
I'm old school like DL status up on my wrist
From the days that I wrote on the papyrus
Now let me try just again
I'm tryna deal with the situation
And every day it gets harder for me to understand
Seems like I need a solution to all the problems
Plaguing me and taking over again
But I can't see it your way
'Cause most of your eyes are closed
And you'll never see it my way
They'll say I'm dead and ain't got no soul
That's bad, bad, bad, bad
Too bad for me and you're probably right
Sad, so sad, but don't cry for me, I'll be fine
Here with the dead, here with the dead
Here with the dead, here with the dead
I'm the evil incarnate (Evil incarnate)
Riding in cars with humanity's vomit, feeling lethargic
Hiding in bars 'cause I no longer wanted to keep you feeling bizarre
Like I'm a circus performer (Circus performer)
The buzzard flies from other guys that are not important
'Cause I'm the shit from all of the maggots they tried abortin'
You must be snorting, I'm Ralph Kramden, you Ed Nortons
The honeymoon is over at least for the rap portion
Fuck the smoke, I bring the Terrordome like P.E.
Gave me every single word that I wrote on a CD (On a CD)
I'm giving pink slips to dick lips who think this
It's just some internet talk and we don't really eat this (Really eat this)
'Cause all that beef shit was facetious
Facilitated by ignorant pieces of human faces (Human feces)
Or is it feces who deeds these hypocritical lies
From people wanted to beat me
But could never fit in my shoe size
I'm tryna deal with the situation
And every day it gets harder for me to understand
Seems like I need a solution to all the problems
Plaguing me and taking over again
But I can't see it your way
'Cause most of your eyes are closed
And you'll never see it my way
They'll say I'm dead and ain't got no soul
That's bad, bad, bad, bad
Too bad for me and you're probably right
Sad, so sad, you'll cry for me, I'll be fine
Here with the dead
Here with the dead, here with the dead
Here with the dead, here with the dead
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.