Mejor que lo nuestro no empiece nunca
Para que no acabe de cualquier manera.
Lo escondo en los labios con palabras nudas
Lo sueño despacio en noches eternas
Mejor que lo nuestro no empiece nunca
Para que no estalle jamás en pedazos.
Lo guardo debajo de mil mar de dudas.
Lo niego a la sombra de tanto fracaso, de tanto fracaso
Será aquella herida abierta en el alma
La melancolía de nuestra mirada, la historia pendiente,
Los besos perdidos, la culpa que duele
Por lo no vivido, será aquella herida, será aquella herida.
Mejor que lo nuestro no empiece nunca
Para que no acabe como todo acaba.
Lo vivo en silencio de horas oscuras.
Escribo tu nombre perdido en el agua.
Mejor que lo nuestro no empiece nunca
Para que no acabe hallando despojos.
Recojo mis cosas sin hacer preguntas.Me llamas un día y yo no respono y yo no respondo.
Será aquella herida abierta en el alma
La melancolía de nuestra mirada, la historia pendiente,
Los besos perdidos, la culpa que duele
Por lo no vivido, será aquella herida, será aquella herida.
Los besos perdidos, la culpa que duele
Por lo no vivido, será aquella herida,
Será aquella herida, será aquella herida.
Roko è un artista musicale contemporaneo noto per la sua musica elettronica sperimentale e le performance coinvolgenti. Originario di [inserire nazionalità se disponibile], Roko ha iniziato a produrre musica negli anni 2010, guadagnandosi rapidamente una reputazione per il suo sound innovativo che fonde elementi di synthwave, ambient e techno. Tra i brani più rappresentativi figurano "Think About Tomorrow", "Fantasy" e "Carry on". La sua musica è spesso caratterizzata da atmosfere evocative e melodie ipnotiche, creando un'esperienza sonora immersiva per il pubblico. Roko continua a esplorare nuovi territori musicali, collaborando con altri artisti e producendo opere sempre più complesse e innovative.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".