hey, hey boys won't you hold the line we'we been down here a long, long time
big wheels turning and I don't know why I stand here to defy
hey, hey boys bravery on my mind my head's been splittin' from this 9 to 5
when the grind knocks me into my feet these are the words that I repeat, now
I'll be a hero in my own time
I'll be a hero in my own time
if I stand I know I'll shine
I'll be a hero in own time, in my own time
hey, hey boys workin' on the line we work metal to survive
but day to day pressure on my soul i have to scream when it's out of control, now
I'll be a hero in own time
I'll be a hero in my own time
if I stand I'll shine
a hero in my own time, in my own time
hey, hey boys hear the wistle blow a hard day's done and it's time for you go
as i walk out to the street crack a beer and my mind repeats, now
I'll be a hero in my own time
I'll be a ero in my own time
if I stand I know I'll shine
I'll be a hero in my own time, in my own time
I'll be a hero in my own time
I'll be a hero in my own time
I'll be a hero I'll be a hero
I'll be a hero I'll be a hero in my own time
Warrior Soul è un gruppo hard rock statunitense formatosi a New York alla fine degli anni '80. Il gruppo è guidato dal carismatico cantante e frontman Kory Clarke, noto per il suo stile vocale potente e le performance energiche. Il loro sound si caratterizza per una miscela di heavy metal, punk rock e blues, con influenze che spaziano da AC/DC a The Stooges. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dirty Rotten Feelin'" , "Love Don't Come Easy" e "The World Is Yours". Warrior Soul ha pubblicato diversi album negli anni '90, tra cui il debutto omonimo del 1989 e "Last Stand" (1992), che hanno riscosso un discreto successo. Il gruppo si è sciolto nel 1996 per poi riunirsi nel 2005 con una formazione rinnovata. Warrior Soul continua a esibirsi dal vivo e a registrare nuovi album, mantenendo viva la sua energia rock'n'roll.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".