Enry K on the beat
(Yung Beef Yung Beef)
Tu puta está dándome brain
Son tos unos cipollos, está bien
Diamantes mojaos, Aquafina
Parece que vendo heroína
Tus prendas son toas de mentira
Parece que vienen de China
Hoy me tiran mañana la chupan
Hoy la chupan mañana me tiran (pussy)
Henny, Jhonnie, gelato, dos mamis
Estoy haciendo mili, con fuckboys en sus philly
Fuckboy yo no tengo philly
Malianteo, drug dealing
Hago tratos con los DD
Hago tratos con los Trini
Yo todo lo he conseguido solo
2005 iba entero de Polo (fucking Ralph Lauren)
2010 nos metimos en los Armani (yo, yo, yo)2016 en los Calvin (ayy mami)
Tu bitch me da sloppy toppy
Con los leggins saca pompis
La monto como una Monty
Después me cambio de combi
Tu barrio siguen en Critic
Nosotros estamos en Gelato
Solo hablan en internet
Cuando se cruzan yo los mato
Con la Chuky gang, máscaras de viernes 13
Tu no eres reguetonero bitch, tu eres un calle 13
Solo llevas el trapicheo tu nunca has sido un jefe
Yo estoy follando putas en el DF (bitch)
Tu puta está dándome brain
Son tos unos cipollos, está bien
Diamantes mojaos, aquafina
Parece que vendo heroína
Tus prendas son toas de mentira
Parece que vienen de China
Hoy me tiran mañana la chupan
Hoy la chupan mañana me tiran (pussy)
Prendo un blunt de Kush barato
Porque en Chile no hay gelato
En el trap con tanta amante
Yo no creo en su relato
Pablo Chile la razón de que tus bolsillos estén patos
Si quieren para mamar toma porque hay Pablo pa rato (gang gang)
Le paso por el pico al juzgado
Por caso que cierro me hacen un helado
Todas me la quieren chupar
No les importa si no me he bañado
Ustedes están pa la caga
Y yo con mas grasa que un mantecado (swag)
Tu puta me tira los dreadlocks pa esconderselo dentro y tu estás pelado (broke)
En el punto fumando un punto rojo
¿Quiere frontear? puedes quedarte cojo
Hablé con dos y les entró mal de ojo
Y hablé con two más y les pusimos cojos
Banana clip pa los jorge curiosos
Tengo unos manolos unos goonies furiosos
Y no vengáis ahora el jugo pa Chile
Tamos cargaos, tamos loaded like Loso
Ando en lo pantanoso
Somos de calle pero talentosos
Yung Beef me ha firmado no pa hacernos famosos
Si no pa ser rico otro malacatoso
Ando en lo pantanoso
Somos de calle pero talentosos
Yung Beef me ha firmado no pa hacernos famosos
Si no pa ser rico otro malacatoso
Si agarro a tu bitch la destrozo
Somos arrogantes so awesome
Yo vengo vestido de coso (farlopa)
Positivo nunca envioso
Me la chupa y mañana me odia
Si me tira mañana se tiran
Me la chupa y mañana me odia
Si me tira mañana se tiran
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle