Ayo it's [?], [?] therapist
[?], back like Apollo kids
Brutal, stir a nigga brain like a cup of noodle
Tony Picasso didn't shit, but a little doodle
[?] face, keep [?]
Screaming out, "More bass", spazzing on tour dates
[?] bitches flicking they pussy lips
French vanilla butter pecan, I call 'em sugar tits
Palming they ass, one finger in the stinker
Forty pound herringbone chain without a kinker
Minger, my fur got stashed by some chambers
Barracuda grip, bitch [?] up in my banger
[?], guns more rockier than mountain
Stopped the James Bond [?], then piss in the fountains
We out
The only motherfucker that's thought of like he a mystical
It's criminal, to wait and he slaughter all of the physical
Horror is not predictable, honor is not a ritual
It's Hell up in Harlem when they shot him in 1962
The nine is lifting you to a higher body, celestial
The pistol do the damage, no matter what the medicinal
Hiding behind municipal, got inside the invincible
I tried to find a rhyme that can silence the higher sentinel
You added to the violence, the violence is my monopoly
Feed 'em to the assassin, then smash 'em like he was pottery
Slash 'em with the isosceles, have 'em passed me the Wallabees
I'll take the [?] after robbing 'em like democracy
How could you be honoring the fallen father, the harbinger
The foreigner of everything, holy call me the conqueror
The room darken, I'm the tooly [?] the carpenter
The God philosopher, it's the holy mountain, the sorcerer
Muerte
Vinnie Paz, pseudonimo di Vincenzo Luvineri, è un rapper e produttore discografico italiano nato a Boston, Massachusetts, negli Stati Uniti, nel 1978. Attivo dal 2000, si distingue per il suo stile rap aggressivo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e politici. Paz ha collaborato con artisti come DJ Muggs, Ill Bill e Killah Priest, formando parte del collettivo hip hop La Coka Nostra. Tra i suoi album più noti figurano "The Undisputed" (2008), "King of the Streets" (2013) e "The Last Testament" (2019). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Devil's Advocate", "Blood on My Hands" e "I Am Vinnie Paz". Paz è considerato uno degli artisti hip hop italiani più influenti, apprezzato per la sua abilità tecnica, le rime complesse e il suo impegno sociale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di