Ich bin der Meister dieser Welt. Ich bin der König der Kometen
Ich der Herrscher über alle, bin der Prophet aller Propheten
Die Erde, sie ist schmutzig voller Gier und Neid
Doch ich hab sie befreit, ja, ich hab sie befreit
Eines Tages, früh am Morgen, fuhr ich hoch aus diesem Schlaf
Und hatte über Nacht begriffen, was für Kräfte ich besaß
Dort bei den Atomraketen war ich bloß seit langer Zeit
Oft schon hab ich es verschoben. Aber dann war es soweit
Es kam ganz plötzlich überraschend. Keiner hatte Zeit zu fliehen
Aus einem Bunker meiner Einheit sah ich die Raketen ziehen
Ich hörte Dröhnen, sah die Blitze, spürte Donnern und ein Beben
Nur ich in meinem Luftschutzbunker konnte überleben
Mir fallen die Haare aus. Mir fallen die Zähne aus.
Und ich bin schon fast blind
Aber ich weiß, daß mir tausende von Menschen dankbar sind
Dritte Wahl è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1988. Conosciuti per il loro sound post-punk e new wave, hanno raggiunto una certa popolarità in Germania negli anni '90. Tra i loro album più noti figurano "Halt mich fest", "Strahlen" e "Und jetzt?", quest'ultimo caratterizzato da un approccio più elettronico. Il gruppo ha collaborato con artisti come Die Ärzte e Blumfeld, contribuendo a definire il panorama musicale alternativo tedesco dell'epoca. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Halt mich fest", "Strahlen" e "Tooth for Tooth".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".