Du kannst mich nicht lieben, nein
Bin schlecht und verrucht
Oh du kannst mich nicht lieben, nein
Oh ich hab's selbst versucht
Du kannst mich nicht verstehen, nein
Weil niemand mich versteht
Oh au du kannst mich nicht lieben, nein
Denn ich weiß nicht wie das geht
Einen Herzschlag leichter als leicht
Einen Herzschlag größer als null
Einen Herzschlag härter als weich
Oh ich weiß ich bin selber schuld
Einen Tag lang wilder als zahm
Einen Tag lang jemand anders sein
Einen Herzschlag frei sein statt flieh'n
Oh nein, du liebst mich nicht
Und ich hab's auch nicht verdient
Oh du kannst mir nicht helfen, nein
Du kannst nur verlieren
Oh du kannst mir nicht helfen, nein
Keinen Sinn es zu probieren
Und du kannst mir nicht folgen, nein
Denn ich kenne nicht den Weg
Du kannst mir nicht helfen, nein
Weil du mich nicht erträgst
Einen Herzschlag leichter als leicht
Einen Herzschlag größer als null
Einen Herzschlag härter als weich
Oh ich weiß ich bin selber schuld
Einen Tag lang wilder als zahm
Einen Tag lang jemand anders sein
Einen Herzschlag frei sein statt flieh'n
Oh nein, du liebst mich nicht
Und ich hab's auch nicht verdient
Einen Herzschlag leichter als leicht
Einen Herzschlag größer als null
Einen Herzschlag härter als weich
Oh ja ich weiß ich bin selber schuld
Ja, einen Tag lang wilder als zahm
Oh einen Tag lang jemand anders sein
Einen Herzschlag frei sein statt flieh'n
Oh nein, du liebst mich nicht
Und ich hab's auch nicht verdient (3x)
Mono Inc. è un gruppo musicale tedesco di genere gothic rock, attivo dal 2003. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di sonorità dark e atmosferiche, con influenze provenienti dal metal e dall'industrial. Il gruppo è composto da Martin „Knarf“ Riedel (voce), Michael „Michi“ Kühnel (chitarra), Stefan „Stel“ Schmidt (basso) e Sven „Zweizack“ Schütze (batteria). Mono Inc. ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "The Last Ride" (2013), "Requiem" (2015) e "No More Tears" (2018). I loro brani più noti includono "Die Another Day", "My Heart Is A Grave", e "A Thousand Years". Il gruppo è noto per i suoi concerti intensi e coinvolgenti, che spesso includono elementi teatrali. Mono Inc. ha collaborato con artisti come The Gathering e Lacuna Coil.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di