He's a young man
In his golden years
His hair of black now quickly fades to gray
The limp as he walks is his only souvenir
From those purple-hearted war time days
But you don't hear him complain
No matter how the fall
I don't have a lot, he'd smile and say
But lord I have it all
He's a hero
In my mother's eyes
He taught her how to raise me right
and never compromise
He always says he has the
finer things in life
Somewhere to live, someone to love
and the Good book to live by
Some say his heart is big
All though his fortune's small
I don't have a lot, he'd smile and say
But lord I have it all
A rembrandt in his own right
A master at his craft
Creating something beautiful
A memory that will last
And always last
He's the constant
In our family
Beginning this long line of love
We've cared
And even when he's gone he'll watch over me
When I close my eyes at night I feel him there
Wear my name, well my child
Be true and stand tall
You don't have a lot he'd always say
But lord you have it all
You don't have a lot he'd always say
But thank the Lord you have it all
Hero in my mother's eyes
SheDaisy è un gruppo musicale country americano formatosi alla fine degli anni '80 dalle sorelle Kristyn Robyn Osborn (nata il 24 agosto 1970), Kelsi Marie Osborn (nata il 21 novembre 1974) e Kassidy Lorraine Osborn (nata il 30 ottobre 1976), tutte originarie di West Valley City, Utah. Il nome del gruppo deriva da un termine Navajo che significa "mia (piccola) sorella". Il trio ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con successi come "Little Things" e "I'm Not That Girl", caratterizzati da melodie orecchiabili e testi che raccontano storie di vita quotidiana. La loro musica è stata apprezzata per la sua semplicità, autenticità e l'armonia vocale tra le tre sorelle. SheDaisy ha pubblicato diversi album, tra cui "Not Tonight" (1999) e "The Best of Shedaisy" (2003). Nonostante lo scioglimento del gruppo nel 2006, la loro musica continua ad essere apprezzata dai fan di tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".