It's three AM and I got to get the fuck out of here
There's people calling me
There's a girl calling my phone
She's still at the bar I had just left
And I, I wont go back
No, I won't go back in
She has a boy back where she's from
Which constitutes a set of rules that
I can't conform to
OH!
She plays the game! She's playing games
I'm doing drugs and doing fine
Ok, ok, ok, am I ok, ok, ok?
Ok, ok
Ok, ok
Hey, flip that morbid coin!
I'll take this chance one more time
I'm already dead, I'm already dead
All those words, these bones, my corpse it said:
Oh my God!
Please say "no"!
Please say "no"!
No, No, No
She came over
She's drunk, I'm drunk and I'm sold
Please let go!
Please kiddo.
Let go of my throat
Please let go?
I'm trying to cough my self to sleep
And you are way too sweet to me
I can't say "no"
But I want to
Oh, I want to
I wish I could
But I don't know how to
If you'd let me
I would touch you
Kiss your stomach
And feel your hips move
And now we're getting too close
Yeah, she's getting real close
I can tell that she's been out of control tonight
Now, she's touching my mouth
She's getting rid of her pants
I can't begin to begin to think about touching her... you know
She's a girl that I could really marry
Settle down and have a couple kids with
No divorce; there are only happy endings
This sin will kiss and give and kiss again
Oh my God!
Oh my God! Oh my God! (yeah)
Please don't move!
There's a spider on you.
Take him out
Take him down, you take him out!
Take him out, now!
Fuck these dreams
What do they mean?
Where are you from?
What are they sayin'?
What do ya say?
Everybody... Let's sing it all together now!
That girl is the most
That girl is the most
That girl is a ghost
That girl is the most
It's five AM and I gotta get myself into bed
I'm back at home
I'm better alone, yeah
Dear Danielle, I'm writing you to tell you that I
I want to be good
I wanted to kiss you
I swear I won't give up on giving up when I'm not
Really ready or
Really supposed to
It's ok if you don't understand. I don't
Understand it
Quite, myself
And even though
We both know
We talk and talk and outline our bodies in chalk
We both agree
That this should be easy... shouldn't it?
Couldn't it?
What do you say? What do you say?
Trophy Scars is a bit of a mystery to us. Their discography includes Alphabet. Alphabets., Gift of Life, Hospital Music for the Aesthetics of Language, Goodnight Alchemy and Darts to the Sea.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.