I watch the sky turn to paper mache like shapes
that fold and tear so easily
And this white light fever isn't phasing me
And this white light fever isn't phasing me
Why can't I seem to find
The light I saw I swear I knew
It brought me better days
And it brought me better days
So I'll keep on aching
Until my heart decides to fail (decides to fail)
All these tears and years i've taken
Oh I'd scratch it with my nails
Don't you get it?
I made an attempt to piece it all together
And I've found your love lost in the sky
Hiding inside the horrible weather
We'll watch it all come down
Watch the pain and sympathy march right up into
the right side of your mind
Watch the remnants of our love
crawl in through your insides
So you'll keep on aching
I know your heart is bound to fail (bound to fail)
And all these tears and years you've wasted
Oh I'd scratch it with my nails
Don't you get it?
I made an attempt to piece it all together
And I've found your love lost in the sky
Hiding inside the horrible weather
We'll watch it all come down
I believe you and I
are like paper like mache shapes in the sky
Always so fragile and bound to be broken
Always so fragile and never unspoken
Don't you get it?
I made an attempt to piece it all together
And I've found your love lost in the sky
Hiding inside the horrible weather
We'll watch it all come down
My American Heart è una rock band proveniente da San Diego, California. La formazione originale del gruppo, chiamata No Way Out, comprendeva Larry Soliman al voce, Jesse Barrera al basso, Clint Delgado e Jeremy Mendez alla chitarra e Steven Oira alla batteria. Il gruppo ha cambiato nome in My American Heart nel 2004, anno di pubblicazione del loro album di debutto omonimo. Il sound della band è caratterizzato da un mix di hard rock e melodic rock, con influenze punk e alternative. Tra i brani più noti di My American Heart figurano "The Way I Feel", "My American Heart" e "I'm Not Afraid".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".